Braida: “Dico al Genoa di continuare a puntare su Shevchenko” | News

Pianeta Milan INTERNO

Queste le parole dell'ex dirigente del Milan: "Dico al Genoa di continuare a puntare su Shevchenko.

Milan, quanti parametri zero interessanti: ecco chi può piacere al Diavolo > > >

Le cose non stanno andando per il verso giusto ma anche tecnici famosi hanno vissuto momenti così difficili e pure l'onta dell'esonero.

Ariedo Braida, ex dirigente del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni su Andriy Shevchenko, attuale allenatore del Genoa. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

20:41 – Coppa Italia, la Fiorentina sbanca il Maradona: eliminato il Napoli. Ecco tutte le Top News della sera del 13 gennaio 2022:. 20:20 – Sampdoria, le parole del nuovo presidente Marco Lanna. (Calcio In Pillole)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Proseguono le riflessioni in casa Genoa sul possibile esonero di Shevchenko: la buona prova di San Siro potrebbe salvare l’ucraino. (Calcio News 24)

Le cose non stanno andando per il verso giusto ma anche tecnici famosi hanno vissuto momenti così difficili e pure l’onta dell’esonero. Allenare è un mestiere duro, se non ci sono risultati rischi. (Calcio News 24)

"La Sampdoria è la mia squadra del cuore. Come riferisce primocanale.it, i tifosi genoani sarebbero già in subbuglio sul web per una vecchia intervista rilasciata a Sky dall'allenatore tedesco. (ItaSportPress)

In tutto questo resta comunque da trovare l'accordo per la risoluzione con l'ex attaccante del Milan, che stasera sarà in panchina proprio a San Siro contro i rossoneri ma che da lunedì, giorno di Fiorentina-Genoa, non dovrebbe più essere l'allenatore del Grifone (TUTTO mercato WEB)

L'uscita dal torneo dei rossoblu solo ai supplementari per 3-1 dimostra che qualche cosa da salvare c'è. a perché il Genoa con lo Spezia non ha giocato come col Milan in Coppa Italia. (Primocanale)