CdS - Svelato il motivo per cui Bonucci ha aggredito il segretario dell'Inter

Tutto Napoli SPORT

Perché Bonucci ha avuto quella reazione contro Mozzillo, segretario dell'Inter?

Scene brutte, vergognoso il comportamento del centrale della Juve che non ha giustificazioni.

Il Corriere dello Sport spiega quello che è successo e svela il motivo della rabbia improvvisa di Bonucci: "Probabilmente l'esultanza per il gol di Sanchez del segretario nerazzurro, che ha avuto anche un passato come dirigente delle giovanili del Napoli"

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Valter De Maggio, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, è tornato a parlare del brutto gesto di Bonucci. Un campione del genere non può prendersela con un dirigente avversario solo perché non è riuscito ad entrare prima della rete realizzata da Alexis Sanchez nel finale di gara. (AreaNapoli.it)

È possibile che sia stato segnalato dagli ispettori di Lega e Commissari di campo nel loro rapporto di gara Il calciatore bianconero, senza parlare dell’aggressione a Mozzillo, ha comunque voluto rendere onore ai vincitori di ieri sera con un post su Instagram. (IlNapolista)

Adesso Bonucci rischia una squalifica in campionato Secondo quanto riferito dal quotidiano Il Tempo, il difensore bianconero si sarebbe rivolto nei confronti di Cristiano Mozzillo, segretario generale dei nerazzurri, con queste parole: “Non mi esulti in faccia, che c…o fai? (Spazio Inter)

Bonucci, Mozzillo, Scontro. Secondo Il Tempo, il giocatore bianconero avrebbe urlato “Non mi esulti in faccia, che c… fai? Sta continuando a fare scalpore la clamorosa vicenda che vede coinvolti Leonardo Bonucci e Cristiano Mozzillo. (SpazioJ)

SIMY – Nwanko Simy ha deluso nella Salernitana finora, le aspettative dei fantallenatori dopo l’anno d’oro a Crotone sono state fin qui tradite Riferisce Il Tempo: “le telecamere di Mediaset inquadrano per un paio di secondi Bonucci che litiga con un dirigente nerazzurro. (SOS Fanta)

Leonardo Bonucci è un personaggio che non solo rappresenta il volto insopportabile dell'arroganza. Ha perso la partita, ha perso la possibilità di entrare in campo e ha perso anche la testa, andando a fare il bulletto con il segretario dell'Inter. (fcinter1908)