Google vuole portare la “traduzione live” a livello di OS con Android 12

TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Traduzione in tempo reale su Android 12. Android 12 Beta 2 su Google Pixel 5, e possibilmente su tutti gli altri smartphone Google supportati, vede la presenza di una nuova versione dell’applicazione SettingsIntelligence che, senza entrare troppo nei dettagli, si occupa anche di gestire le funzioni di ricerca all’interno delle Impostazioni generali di Android.

Potrebbe interessarti anche: Il Material You è sempre più visibile con Android 12 Beta 2. (TuttoAndroid.net)

Su altre fonti

Con il rilascio di Android 12 beta 2, Google ha aggiunto una nuova funzionalità di doppio tocco per i modelli Pixel che eseguono questa versione di Android. Android 12 beta 2 è ora disponibile sui device Pixel. (Tecnoandroid)

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Sole 24 ore” Tim, alleata a Dazn nella lotta sui diritti tv per il massimo campionato, ha citato Sky all’Antitrust con l’accusa di pubblicità ingannevole. Sotto accusa, secondo Tim, l'azzeramento del costo del pacchetto Sky Calcio. (CIP)

Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Android 12 è pensato per rendere l’esperienza utente più piacevole e dinamica e questa novità viaggia certamente in quella direzione Qualche giorno fa, Google ha rilasciato la seconda versione Beta di Android 12, introducendo diverse novità. (TuttoAndroid.net)

Che si tratti per effettuare una chiamata di emergenza o per guardare video su YouTube, prima di cedere il proprio smartphone a qualcun altro, fareste bene ad attivare la modalità Ospite. (TuttoAndroid.net)

Una volta attivo, Colore dinamico apparirà come tema Gboard nella sezione Predefinito accanto a Sistema automatico, Predefinito e Predefinito Scuro. Quando decompiliamo questi file (chiamati file APK, nel caso delle app Android), possiamo vedere diverse righe di codice all’interno di questo suggerimento in possibili funzionalità future. (sdionline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr