Juventus: calciatore in lacrime, promessa social ai tifosi

Stop and Goal SPORT

Per questo motivo De Sciglio non ha trattenuto le lacrime e poi mandato un messaggio social ai tifosi della Juve, facendo la promessa di andare lontano con questo spirito di sacrificio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Inter Juventus: De Sciglio fa una promessa ai tifosi. «Dispiace veder sfuggire un traguardo all’ultimo.

Juventus: calciatore in lacrime. Juventus al centro delle critiche per la questione Dybala e non solo dopo Inter Juventus di Supercoppa Italiana (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

La Juve ci ha provato, soprattutto all’inizio dei due tempi, ma le distanze tra i reparti non erano corrette Il parere di Sacchi sulle due squadre ieri in campo per la Supercoppa italiana. Arrigo Sacchi dopo la finale di Supercoppa Italiana, dice la sua su Inter e Juventus alla Gazzetta dello Sport: «Ha vinto la squadra che ha fatto qualcosa di più. (ItaSportPress)

In occasione della presentazione (in grande stile) della nuova collezione delle figurine Panini, l'ospite d'eccezione Alessandro Del Piero ha parlato della pandemia ma non solo. Ahimè, sta facendo grandi cose con l'Inter” (Il Pallone Gonfiato)

Bonucci è stato decisamente quello che l’ha presa peggio. Il difensore bianconero era infatti pronto ad entrare in campo negli ultimi istanti del secondo tempo supplementare. (SerieANews)

Mister Max Allegri, nell’immediato post-gara di San Siro, ha subito difeso il calciatore verdeoro con queste parole: “C’era unità d’intenti, sono contento della prestazione di Rugani e, nonostante l’errore finale, anche di quella di Alex Sandro“. (Radio Radio)

Il campione d'Europa con la Nazionale, a bordo campo in attesa di entrare, ha avuto un acceso diverbio con il dirigente nerazzurro subito dopo il gol decisivo di Alexis Sanchez. Dopo l'assenza per infortunio quindi Bonucci sembra destinato con ogni probabilità a rientrare in occasione del match di sabato sera contro l'Udinese in programma all'Allianz Stadium (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In un secondo, tutto il castello costruito in 120 minuti da Allegri crolla a causa di un testardo tatticismo. A tutto ciò si aggiunge un mercato confusionario che ha fatto sì che la Juve non sia né giovane né esperta, e neppur coperta in tutte le zone del campo. (vivoperlei.calciomercato.com)