LIVE da Wengen: alle 12.30 scatta la vera discesa sul Lauberhorn, Paris (n° 5) sfida Feuz e Kilde

LIVE da Wengen: alle 12.30 scatta la vera discesa sul Lauberhorn, Paris (n° 5) sfida Feuz e Kilde
Altri dettagli:
NEVEITALIA.IT SPORT

Discesa maschile di Wengen che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 12.30 con il servizio di live timing FIS

Sette gli azzurri al cancelletto, Innerhofer ha il n° 10.

Mayer subito con l'1, Domme tra l'elvetico, che vuole il poker e la prima stagionale, e il norvegese vincitore ieri.

Il Lauberhorn vero, quello al gran completo con i suoi due minuti e mezzo di fatica, si propone per una delle discese più belle dell'anno. (NEVEITALIA.IT)

Ne parlano anche altre testate

Fari puntati in casa Italia su Dominik Paris, a caccia di riscatto dopo il deludente nono posto odierno ottenuto sul Lauberhorn da partenza però abbassata. Domani, sabato 15 gennaio (dalle ore 12.30), andrà in scena la discesa libera maschile di Wengen, valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino 2021-2022. (OA Sport)

In quel di Orcieres-Merlette, dopo le due discese vinte da Juliana Suter (con Monica Zanoner 3^ e 4^), è tempo di porte larghe, e sarà così anche domenica con un gigante bis. Slokar esce subito nella sua prima gara post Covid, alle 12.15 la seconda manche. (NEVEITALIA.IT)

La FIS ha pubblicato un comunicato ufficiale nel tardo pomeriggio, firmato da Markus Waldner ovvero il Race Director del circuito maschile: "La decisione della giuria di consentire a Vincent Kriechmayr di gareggiare nella discesa di oggi e in quella di domani è stata presa nell'interesse dello sport e dell'atleta. (Fantaski.it)

Innerhofer, quattro Olimpiadi come i più grandi

La seconda discesa di Wengen prenderà il via alle ore 12.30 rogramma, orari e tv della discesa – La classifica di Coppa del Mondo – La cronaca della prima discesa. Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della seconda discesa maschile di Wengen (Svizzera) valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino 2021-2022. (OA Sport)

Nella pista più lunga del Circo bianco dopo il nono posto di ieri - ma si partiva all’altezza della discesa della combinata - Domme insegue il primo successo. Uomini. A Wengen Dominik Paris prova a sfatare il tabù del Lauberhorn. (La Gazzetta dello Sport)

E oggi, nella prima — e la più breve — delle due discese in programma sul Lauberhorn, promette di divertirsi e di far divertire ancora. Caso Kriechmayr — La prima delle due discese, in programma oggi, sarà un po’ più corta, partendo dallo start della combinata (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr