Pd-M5S e la leadership Letta: "A chi prende più voti"

Metro INTERNO

News. "La leadership di questa alleanza la decideremo, dipenderà da come si organizzerà l'alleanza, normalmente sono gli elettori che decidono, chi prenderà più voti avrà diritto di fare la scelta di proporre la leadership.

Nelle città, ha invece detto Renzi, "io al posto del Pd non farei l'accordo" con il M5S

Per Letta, infatti, è "essenziale per costruire una alternativa vincente a Meloni e Salvini". (Metro)

Se ne è parlato anche su altri media

Troviamo assurdo che il Pd non lo sostenga”. Lo dice Ettore Rosato di Iv a Largo Chigi, il talk di The Watcher Post (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) - "In politica prevale senso di responsabilità, in questa ottica si deve leggere l'incontro di ieri trae Renzi. Rispetto al passatosa benissimo come sono andate le cose all'epoca del famoso passaggio della campanella. (Zazoom Blog)

È veramente quel segnale di centralità del Partito democratico di cui si ha bisogno”. Un po' di curiosità ce l'ho anch'io lo confesso, quindi alla prima occasione magari chiederò. (LiberoQuotidiano.it)

"C’è una differenza tra il salvataggio in mare di chi muore e la questione migratoria. Intervenendo alla trasmissione DiMartedì il segretario del PD ha ribadito la linea del suo partito su migrazioni, salvataggi in mare e Ius Soli, attaccando Salvini sul tema dell'emergenza Covid-19. (Sputnik Italia)

Con @SimonaMalpezzi, finalmente due donne di valore alla guida dei gruppi del… - UnioneSarda : #Sardegna - Investite in viale Colombo, due donne di 50 e 17 anni in codice rosso - LaPecoraNera_2 : RT @noface2217: Ecco cosa potete trovare nel mio only fans : Foto amatoriali/ professionali Foto professionali di coppia (due donne) Foo… - Monica Nardi portavoce del segretario, Enrico Letta, e Tiziana Ragni in attesa di nomina come capo ufficio stampa Dem. (Zazoom Blog)

Il fenomeno diventa perfino più inspiegabile quando si rifletta sul repentino arrivo dall'insegnamento francese, dell'uno, e sulla comparsa improvvisa ai vertici della politica, dell'altro. Conte, a sua volta, in buona sostanza sta dipingendo il futuro M5s di tinture piddine. (Italia Oggi)