Netflix fa uno sgambetto ai furbetti della condivisione

Oppure il fatto che questo messaggio di test sia comparso per ora solo su smart TV lascia intendere che Netflix voglia stanare solo i furbetti casalinghi e non chi accede alla piattaforma da mobile?

Il messaggio che è comparso ad alcuni (per ora pochissimi) utenti di Netflix è il seguente: “Se non vivi con il titolare dell’account, ti serve un tuo account per continuare a guardare Netflix.

Anche in questo caso Netflix dovrebbe mandare un codice di conferma?

Dopotutto il regolamento di Netflix parla di “nucleo domestico”, una definizione che dovrebbe sottintendere solo le persone che vivono nella stessa casa del titolare dell’account. (AF Digitale)

Ne parlano anche altre testate

In queste categorie, gli utenti avranno una disposizione una vasta serie di contenuti per un totale di oltre 1.500 ore Stiamo parlando di Nexo Plus, appena ufficializzata, ricca di contenuti artistici come pittura, scultura, opera, musica, storia, documentari e molto altro ancora. (Tech4Dummies)

Si tratta di un dibattito sempre aperto, soprattutto in merito alla legalità o meno della condivisione, e pare che Netflix voglia iniziare a prendere una posizione in merito con questo nuovo sistema di protezione, che un portavoce della piattaforma ha dichiarato essere pensato per “aiutare a garantire che le persone che usano gli account Netflix siano autorizzati a farlo“. (NewsDigitali)

La condivisione delle password è stata a lungo una preoccupazione posta da analisti e investitori Un portavoce di Netflix ha dichiarato a The Verge:. “Questo test è progettato per garantire che le persone che utilizzano account Netflix siano autorizzate a farlo“. (MangaForever.net)

In pratica, e, gli abbonati lo sanno bene, paghiamo in base a quanti dispositivi colleghiamo col nostro account e con la relativa pass. Vedremo in questo articolo dei nostri Esperti di cosa si tratta e cosa rischiano gli abbonati. (Proiezioni di Borsa)

“Questo test è progettato per garantire che le persone che utilizzano account Netflix siano autorizzate a farlo” dichiara ad ABC News un portavoce del colosso pic.twitter.com/oSWD90wkkT — Bernard (@BernardAzar) March 11, 2021. (greenMe.it)

Tale dato appartiene a James Milner che, inizialmente in panchina, è subentrato in campo al minuto 67 prendendo il posto di Georginio Wijnaldum. 158 – James Milner is making his 158th Premier League appearance as a substitute, the joint-most in the competition’s history alongside Peter Crouch. (CIP)