Sorrento. Una mostra fotografica in omaggio a Sophia Loren – Magazine

Sorrento. Una mostra fotografica in omaggio a Sophia Loren – Magazine

Sorrento. Una mostra fotografica in omaggio a Sophia Loren Si è già inaugurata sabato 27 aprile, una mostra fotografica per celebrare il legame speciale di Sophia Loren con Sorrento e resterà aperta al pubblico fino al 2 maggio prossimo, dalle ore 10 alle 22 in vicolo II Fuoro, la strada più stretta di Sorrento, che conduce al caratteristico borgo di Marina dove, nel 1955, l’attrice interpretò con Vittorio De Sica il film “Pane Amore e…” per la regia di Dino Risi. (Magazine)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – Sono stati presentati, oggi a Roma, al ministero della Cultura, il Piano strategico per lo sviluppo della fotografia in Italia e all’estero per il triennio 2024-2026 e l’avviso pubblico Strategia Fotografia 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Gaza, le macerie dopo gli attacchi aerei israeliani a Rafah nella notte I palestinesi cercano tra le macerie dopo gli attacchi israeliani notturni nella citta' meridionale di Rafah, nella Striscia di Gaza assediata. (Il Mattino di Padova)

Dopo il grande successo di Dubai e Milano, dall’8 al 19 maggio 2024 arriva all’interno del Corner del MAXXI - Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo di Roma la mostra fotografica Through Her Eyes – Timeless Strength. (Il Giornale d'Italia)

AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE DI MINORI CON DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO ANNUALITÀ 2022-2023: PREVISTO CONTRIBUTO DI 50MILA EURO

I primi istanti dopo il crollo di una casa colpita dai bombardamenti israeliani a Tal Al-Sultan, a ovest di Rafah. I soccorritori cercano scavando anche a mani nude per cercare i superstiti. (Corriere TV)

ROMA Oggi sapremo se Hamas accetta il mini accordo – 20 ultimi ostaggi rimasti in vita liberati in cambio di tre settimane di tregua dopo le quali si valuterà se replicare con altri 20 ostaggi e altre tre settimane – messo a punto dai mediatori egiziani e non sgradito ad Israele. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

.04.2024 AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE DI MINORI CON DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO ANNUALITÀ 2022-2023: PREVISTO CONTRIBUTO DI 50MILA EURO Cinquantamila euro per il sostegno alle famiglie di minori con disturbo dello spettro autistico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)