Fiorentina, Iachini fa la conta: contro la Dea rischia 7 assenze

Tutto Atalanta SPORT

Resta ca capire la disponibilità o meno di Biraghi e Castrovilli, ancora in bolla dopo il rientro dalla Nazionale: solo giovedì, se tutto andrà bene, potranno uscirne.

Per Ribery non è arrivata la stangata ma la semplice squalifica di un turno, così come anche Pulgar dovrà saltare il match di domenica.

La Nazione fa il punto su presenti e assenti della Fiorentina in vista della prossima sfida contro l'Atalanta, che rischiano di essere 7. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Se la difesa sarà chiamata a limitare una probabile coppia titolare come quella composta da Zapata e Muriel anche e soprattutto sulle corsie esterne si misurerà la pericolosità o meno della squadra di Gasperini E anche in termini di interpreti il tecnico viola ha cambiato il giusto, soprattutto sulle corsie esterne dove molto si giocherà della prossima sfida con l'Atalanta. (Firenze Viola)

Marco Lollobrgida, giornalista Rai Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni:. Viviamo dentro un calcio in grande difficoltà economica a causa della pandemia. (Viola News)

Allerta ancora massima in casa viola, la ‘bolla’ scadrà sabato sera. L’allerta resta dunque molto alta in casa viola visto che proprio ieri l’Atalanta (prossima avversaria della Fiorentina) ha annunciato la positività di Pessina, uno dei reduci dagli impegni con l’Italia (Fiorentina.it)

Dovrà però superare l’eventuale concorrenza di Lazio e Napoli… Infine, ecco i nomi più accreditati: di Gattuso si parla da giorni ed è l’uomo ideale per i progetti di Commisso, la concorrenza per Ringhio però è alta (ci sono Roma e Lazio). (Viola News)

Firenze, 8 aprile 2021 - La buona notizia è che, per l’ennesima volta, i tamponi eseguiti ieri mattina da Castrovilli e Biraghi hanno dato esito negativo. Nel frattempo, Castrovilli e Biraghi (che stanno molto bene) si sono allenati insieme ai compagni e sono in lizza per una maglia da titolare domenica (LA NAZIONE)

" La classe di Castrovilli va oltre la salvezza", così il Corriere dello Sport-Stadio questa mattina sul numero 10 della Fiorentina. Cercherà di fare del proprio meglio, perché in caso di permanenza potrebbe diventare uno dei pilastri attorno a cui costruire una squadra capace di lottare per un piazzamento europeo. (Firenze Viola)