Giorgia Palmas e la famiglia allargata, con una novità

L'Unione Sarda.it SALUTE

Giorgia Palmas è un fiume in piena su Instagram nel presentare Sansone, Polpetta e, appunto, Cocco.

E tra i commenti non poteva mancare quello del suo grande amore, l'ex campione di nuoto Filippo Magnini, che ha lasciato tre cuori sotto il tenero scatto.

La nostra famiglia è così, splendidamente allargata, e noi siamo felici.

A dire il vero è arrivata anche qualche critica nei confronti della showgirl sarda proprio sulla cuccia, giudicata troppo piccola per ospitare il terzetto. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Quello di domenica – ha spiegato l’assessore Paola Piroddi – sarà il viaggio inaugurale del programma che l’Amministrazione comunale intende portare avanti per riportare alla luce veri e propri tesori. (S&H Magazine)

Le operazioni si sono tenute dalle 22:41 alle 22:48 locali del 13 dicembre. Questi test coincidono con le pressioni che il regime nord-coreano sta esercitando su Washington in vista della scadenza di fine anno. (Euronews Italiano)

Il conducente, sottoposto al controllo dell'alcoltest, è risultato positivo e per questo gli è stata ritirata la patente e posto sotto sequestro il veicolo. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale di Cagliari. (YouTG.net)

Le piogge delle ultime settimane hanno permesso il riempimento dei bacini idrici in Sardegna. La massima capacità raggiunta è quella delle dighe Cuga, Bidighinzu, Alto Temo e Surigheddu, tanto che se dovesse continuare a piovere l'acqua andrebbe a valle. (L'Unione Sarda.it)

Fortunatamente non si sono verificati particolari problemi, né persone ferite. Decine le chiamate anche alla polizia municipale da parte dei cittadini di Cagliari per segnalare bidoni dell’immondizia finiti sulle auto, rami caduti e cornicioni pericolanti. (Cagliaripad)

Il cantiere, sulla corsia di marcia, costringe auto e tir a viaggiare su una corsia unica, quella di sorpasso. A Villagreca a Nuraminis gli incroci a raso, pericolosissimi, sono in sostanza cancellati, e per gli automobilisti del posto uscire dai paesi per immettersi sulla Carlo Felice, in direzione Cagliari, è difficilissimo. (L'Unione Sarda.it)