ESCLUSIVA TMW - Scanziani: "L'Inter ora può aprire un ciclo. Più che tanti scudetti meglio la Champions"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Inzaghi è stato bravo a coinvolgere tutto il gruppo e mette i giocatori in condizione di dare il meglio.

Più che tanti scudetti meglio la Champions". vedi letture. Nel corso del TMW News abbiamo sentito il parere di Alessandro Scanziani con cui, da ex interista, abbiamo analizzato il successo dei nerazzurri in Supercoppa.

esclusiva Scanziani: "L'Inter ora può aprire un ciclo.

Mi auguro che possa aprire un ciclo anche se non vorrei che vincesse nove o dieci campionati di fila come la Juve. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

"Quando metti la 10 della Juve non devi essere solo un fuoriclasse ma anche avere carisma. O si è gestito male o non fa la vita che dovrebbe fare a certi livelli" (Tutto Juve)

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del giorno. Mi sembra una squadra senza giocatori motivati" (Tutto Juve)

L’anno dopo abbiamo giocato nettamente meglio, abbiamo vinto solo la Supercoppa Italiana ma eravamo forti individualmente e nel gruppo. DAL 1989 A OGGI – Andrea Mandorlini fa un parallelo fra la sua Inter e questa di Simone Inzaghi: «Dopo lo scudetto noi giocavamo ancora meglio. (Inter-News)

Ha accettato il suo nuovo status con intelligenza, ha riconosciuto la superiorità dell’Inter e, con sacrificio, ha fatto tutto quello che serviva per battere una squadra più forte. “La Juve ha combattuto con le armi degli umili: difesa feroce, attenzione, concentrazione e contropiede. (Calciomercato.com)

Penso che in questa squadra, parliamo tantissimo di Brozovic, dobbiamo tener conto di un giocatore che dà tantissima imprevedibilità ed è Bastoni. A rispondere è l'ex capitano BeppeBergomi: "Un nuovo ciclo è difficile da sostenere perché se pensiamo al ciclo fatto dalla Juventus, nel calcio moderno, è impensabile. (Fcinternews.it)

Ma Inzaghi (terza Supercoppa) ha vinto con il tesoro dei ricchi: il gioco. L’Inter ha tenuto più palla (63,1%), creato e tirato più importa (6-2). (fcinter1908)