ESCLUSIVA TMW - Scanziani: "L'Inter ora può aprire un ciclo. Più che tanti scudetti meglio la Champions"

ESCLUSIVA TMW - Scanziani: L'Inter ora può aprire un ciclo. Più che tanti scudetti meglio la Champions
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

"Inzaghi è stato bravo a coinvolgere tutto il gruppo e mette i giocatori in condizione di dare il meglio.

Più che tanti scudetti meglio la Champions". vedi letture. Nel corso del TMW News abbiamo sentito il parere di Alessandro Scanziani con cui, da ex interista, abbiamo analizzato il successo dei nerazzurri in Supercoppa.

esclusiva Scanziani: "L'Inter ora può aprire un ciclo.

Mi auguro che possa aprire un ciclo anche se non vorrei che vincesse nove o dieci campionati di fila come la Juve. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Tanti giocatori che l’anno scorso hanno faticato stanno avendo una crescita costante e il Milan, ad oggi, è la rivale principale della squadra di Inzaghi. 1998 − Infine, Cauet ricorda quell’anno in nerazzurro: «Quello era un gruppo straordinario, con tanti campioni in squadra dalle grandi capacità tecniche e fisiche (Inter-News)

C’era Trapattoni che voleva andare via, ricordo una riunione ad Appiano Gentile INDIETRO NEL TEMPO – Walter Zenga ricorda la stagione 1988-1989, col titolo vinto dall’Inter: «Ho vissuto un’esperienza meravigliosa, ci fossero stati i tre punti sarebbe stato storico a livello mondiale. (Inter-News)

È sinonimo di sicurezza e di grande squadra» Ha la carica agonistica di una grande squadra, nell’arco dei centoventi minuti ha dimostrato di essere parecchio più forte della Juventus. (Inter-News)

Brambati a TMW Radio: "Juve squadra senza giocatori motivati"

"L'Inter arrivava a 25 punti dalla Juve prima che arrivasse Conte. L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del giorno. (Tutto Juve)

Massimo Brambati minimizza il lavoro di Simone Inzaghi, l’importanza del trofeo e afferma di aver rivisto un’Inter terrorizzata: «Il lavoro di Antonio Conte alla Juventus, all’Inter, al Chelsea è stato straordinario. (Inter-News)

Ma la sfida di San Siro, oltre al titolo portato a casa, ha dimostrato la grande crescita del gruppo Inter, una squadra sempre più matura e con una consapevolezza straordinaria. DA GRANDE − Inter-Juventus ha catalizzato definitivamente l’Inter come la vera squadra da battere, dando la consapevolezza a tutti di essere una grandissima squadra. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr