Buffon e quell'ipotesi Atalanta: "E' vero, sono stato vicino. Gasperini lo sa, gli voglio bene"

TUTTO mercato WEB SPORT

Buffon e quell'ipotesi Atalanta: "E' vero, sono stato vicino.

Gasperini lo sa, gli voglio bene". vedi letture. E' vero che è stato molto vicino all'Atalanta?

Ospite dell'ultima puntata di Tiki Taka, l'ex portiere della Juventus Gianluigi Buffon (ora al Parma), ripercorre le tappe della propria carriera rispondendo anche a questa domanda: "Gasperini lo sa, è successo che nel momento in cui avevo deciso di andare a Bergamo ho parlato con i dirigenti della Juve e con Pirlo che mi hanno convinto a restare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

E Allegri ha fatto bene a tornare perché si vede che è convinto di fare bene ed è convinto di poter incidere». Le dichiarazioni dell’ex portiere Juve. Nel suo intervento a Tiki Taka, Gianluigi Buffon ha espresso questo pensiero sull’addio di Cristiano Ronaldo alla Juve. (Juventus News 24)

Buffon ha poi precisato: "Non è vero che sono tornato alla Juventus per dare una mano a Sarri. Dopo un mese, si è accorto che il tipo di lavoro che era abituato a fare avrebbe dovuto rivederlo e avrebbe dovuto cercare di mediare. (il Giornale)

Mi chiedono di riportarli in Serie A, sono cose gratificanti, è quello che volevo, gioco per passione anche se può capitare di prendere quattro gol in un tempo” (TUTTO mercato WEB)

JUVE DI ALLEGRI – «La Juve non gioca male, quelle che vince le vince da squadra solida, squadra che dà pochi spazi all’avversario, imbruttisce la partita ma non gioca male. Non abbiamo vinto la Champions League perché Barcellona e Real erano più forti di noi per tre volte» (Juventus News 24)

Nel 2018, però, è stato anche vicino al ritiro: “A febbraio di quell’anno pensavo di smettere perché ero convinto di fare il Mondiale e chiudere un cerchio. In chiusura, un pensiero sulle possibilità di successo in Champions dei bianconeri: “La Juve nelle difficoltà si esalta e piazza dei colpi di reni che le fanno fare cose impensabili. (Quotidiano.net)

A febbraio di quell’anno avevo deciso di smettere perché pensavo di fare il Mondiale e volevo chiudere il cerchio con quello. Ospite dell'ultima puntata di Tiki Taka, Gianluigi Buffon (ora al Parma), ripercorre le tappe della propria carriera rispondendo anche a questa domanda: "Ho deciso di andare al PSG a maggio del 2018. (TUTTO mercato WEB)