Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari: Osimhen e Mertens ancora in ballottaggio

TUTTO mercato WEB SPORT

Nel ruolo di punta sarà sfida fino a domenica tra Osimhen e Mertens: al momento avanti il nigeriano.

Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari: Osimhen e Mertens ancora in ballottaggio. vedi letture. Dopo i tre anticipi, prosegue la 34^ giornata di serie A, quella che potrebbe consegnare verdetti importanti a tutto il campionato, in primis lo scudetto matematico all'Inter di Antonio Conte, ieri vittoriosa a Crotone. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

(4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, McKennie; Dybala, Ronaldo.Sky Sport Serie AORE 20.45,(4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. (Calciomercato.com)

Quale sarà l’undici titolare che schiererà il tecnico Leonardo Semplici? I rossoblù proveranno a portar via un risultato positivo dallo stadio Maradona per continuare a sperare. (Calcio Casteddu)

RESTA AGGIORNATO. Verso Napoli-Cagliari, le ultime in casa sarda. Semplici ha recuperato Nainggolan e Cragno, perde Pereiro per Covid e Marin per squalifica. Oggi alle 15 andrà in scena Napoli-Cagliari, con i sardi chiamati a giocarsi un pezzo della propria salvezza sul difficile terreno del “Maradona”. (CalcioNapoli1926.it)

– Si è chiuso il più lungo ciclo di successi nella storia del calcio italiano. La Juventus, per colpa dell’Inter di Antonio Conte, è caduta dal trono, cedendo dopo nove anni lo scettro ai nerazzurri milanesi. (SuperNews)

Leonardo Semplici ha diramato l’elenco dei giocatori del Cagliari convocati per la sfida contro il Napoli: tornano Cragno e Nainggolan. Leonardo Semplici ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per la sfida di domani pomeriggio tra Napoli e Cagliari. (Calcio News 24)

Gli azzurri, infatti, sono in piena lotta per un posto in Champions League, mentre i sardi vogliono fortemente mantenere la categoria. Entrambe le squadre stanno attraversando un ottimo periodo di forma, con Insigne e compagni che hanno risalito la china e dopo aver ingranato la marcia vogliono giocarsi le proprio carte per lottare fino alle fine con le altre pretendenti. (Tuttosport)