MotoGP Spagna, LIVE: Ducati fa doppietta davanti a Morbidelli

Motosprint.it SPORT

#SpanishGP pic.twitter.com/JSfGYZNwtX — MotoGP™ (@MotoGP) May 2, 2021. Giro 2: caduta per Binder in curva 2.

Gran partenza per Jack Miller, che si è potato subito al comando davanti a Morbidelli, Bagnaia e Quartararo

11° Quartararo. Giro 19: Morbidelli sale terzo, archiviando a sua volta il sorpasso su El Diablo, che ritrova marcato stretto dai piloti alle sue spalle.

Quartararo detta il passo con 738 millesimi su Miller, che precede Morbidelli di quasi un secondo. (Motosprint.it)

Su altri giornali

MotoGP orari TV GP Spagna: in diretta su SKY, DAZN e TV8 la gara a Jerez Cercheremo di fare del nostro meglio, abbiamo il passo per lottare per podio e vittoria, però dobbiamo riuscire a fare un passo dopo l'altro e tutti giusti. (Motosprint.it)

Dopo la qualifica di oggi ti pesa meno correre con una Yamaha meno aggiornata? Il pilota della Yamaha Petronas partirà secondo, per la prima volta in stagione in prima fila. (Moto.it)

In primis, Franco, qualora ve ne fosse bisogno, ha mandato un bel segnale alla Yamaha in fatto di contratto. Un Morbidelli, quindi, pilota ufficiale su una M1 gestita dal “Dottore”? (OA Sport)

Jack Miller a Jerez si mette alle spalle tre gare deludenti ottenendo la seconda vittoria in carriera in MotoGP. Fabio Quartararo sembrava lanciato verso il successo, ma a metà ha ceduto di schianto probabilmente a causa di un problema fisico al braccio destro. (FormulaPassion.it)

Dopo tre gare in salita Franco Morbidelli ritorna a riassaporare il podio della MotoGP. “Ho avuto la possibilità di sfruttare i miei punti forti che sono la staccata e la percorrenza“, aggiunge Franco Morbidelli. (Corse di Moto)

Uno dei “misteri” che sta caratterizzando questo Mondiale MotoGP 2021 è senza dubbio il perchè la Yamaha non abbia ancora dato una moto ufficiale a Franco Morbidelli. Sarà in Yamaha Petronas o, piuttosto, nel neonato team VR46? (OA Sport)