El Shaarawy: "A Roma ho lasciato tantissimo. Milan? Giusto andare via per diversi motivi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Padova è stata una delle esperienze più belle della mia vita, ricordo soprattutto la doppietta a Varese ai playoff.

Ma sono milanista nel cuore, però ci sono state delle circostanze e delle situazioni per le quali era giusto andare via".

Quando ero al Milan, invece, ero arrivato in un momento in cui c'era il bisogno di cambiare.

El Shaarawy: "A Roma ho lasciato tantissimo.

Giusto andare via per diversi motivi". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Con la Roma, invece, il colpo di tacco con il Frosinone e quello con il Chelsea in Champions. Stephan El Shaarawy, ex attaccante del Milan ora allo Shanghai Shenhua, è intervenuto a SkySport24 e sul gol più bello che ha segnato in carriera ha spiegato: "Ce n'è più di uno. (Milan News)

In Cina si esce di nuovo, è una grande vittoria. L’italo-egiziano attualmente gioca in Cina allo Shanghai Shenhua, ma non ha nascosto la sua voglia di tornare presto in Serie A. (fiorentinanews.com)

: «Sono rimasto un tifoso del Milan, così come lo ero da bambino. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)

La Nazionale era la mia priorità, ero stato convocato in precedenza e non volevo perdere quest'occasione, quindi volevo giocare. L'attaccante classe 1992, ora allo Shanghai Shenhua, sta vivendo da vicino le due realtà maggiormente colpite dal coronavirus. (Sky Sport)

Stephan #ElShaarawy vuole tornare in Italia. I soldi (ingaggio da €16M all’anno) non fanno la felicità e per questo in estate potrebbe lasciare lo #ShanghaiShenhua dopo appena un anno. (fiorentinanews.com)

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live Non posso parlare adesso di mercato, in futuro vedremo cosa accadrà”. (Il Milanista)