Inter, Darmian: "Vogliamo rivedere Eriksen in campo. Riabbracciarlo ad Appiano è stato bello"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Darmian: "Vogliamo rivedere Eriksen in campo.

Rivederlo e riabbracciarlo ad Appiano ci ha dato tanta energia positiva"

Adesso lo aspettiamo perché vogliamo riaverlo in campo.

Riabbracciarlo ad Appiano è stato bello". vedi letture. Nella sua intervista a Sky Sport, Matteo Darmian, esterno dell'Inter, ha parlato anche di Christian Eriksen: "Lo shock a giugno è stato grande.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Al momento si sta rilassando con la sua famiglia e stanno tutti bene. L'agente del centrocampista danese dell'Inter ha parlato a Tv2 dei prossimi step del giocatore che al momento è con la famiglia. Andrea Della Sala. (fcinter1908)

Nessun nuovo esame all'orizzonte e tempi dell'eventuale ritorno al calcio giocato ancora non definitivi: torna a precisarlo l'agente di Christian Eriksen, Martin Schoots, che parlando a TV 2 SPORT dà la smentita di appuntamenti tra un mese per nuovi test per il centrocampista dell'Inter, fermo dopo l'operazione al cuore a seguito del malore in campo agli ultimi Europei (Fantacalcio ®)

Io mi metto sempre a disposizione cercando di dare una mano alla squadra quando vengo chiamato in causa. Sono caratteristiche che ci devono accompagnare per tutto l'anno, restare uniti e tenere sempre alto il livello di attenzione". (Inter Sito Ufficiale)

Sono sciocchezze”, ha detto a TV 2 SPORT. Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri (Raffaele La Russa)

L'ex giocatore del Tottenham dopo il malore accusato all'Europeo non sa ancora se potrà tornare o meno a giocare. "Conosco Christian da molti anni. (Sportal)

Negli ultimi giorni sono uscite delle voci riguardanti i risultati degli esami fatti dal danese, e proprio a questo proposito ha risposto duramente il suo storico agente Martin Schoots: «Questa è una sciocchezza. (Milan News 24)