Insigne in MLS, Auriemma: “Accanimento mediatico, vi svelo tutto”

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Sulla questione è intervenuto anche il procuratore del calciatore che ha smentito la trattativa del trasferimento di Insigne negli USA.

Raffaele Auriemma a Radio Marte parla di “un accanimento mediatico nei confronti di un figlio di Napoli che vuole restare e che è disposto anche ad accettare un decurtamento del’ingaggio.

Lorenzo Insigne in MLS è la notizia lanciata da Il Mattino, si parlava già di emissari americani pronti a rilevare il calciatore del Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo La Gazzetta dello Sport, l'offerta del presidente De Laurentiis è di un quinquennale da 4,5 milioni di euro a stagione. Niente svolta in casa Napoli per il rinnovo di Lorenzo Insigne. (Calciomercato.com)

Tra i tifosi del Napoli c’è invece fiducia sul fatto che alla fine Insigne resti a Napoli. “Sì sì, Insigne all’Inter, il club più indebitato d’Italia insieme alla Juventus”, aggiunge Redondo (Virgilio Sport)

Il contratto del capitano del Napoli scadrà tra pochi mesi e ancora non è arrivato nessun rinnovo. Chiesti e ottenuti i primi contatti, si vede qualcosa tramite intermediari ed emissari che si sono già affacciati in città (Calciomercato.com)

La MLS si è avvicinata a Insigne, ha avuto un contatto e qualcosa si incomincia a intravedere: emissari si sono affacciati in città. Domenico D'Ausilio. Quelli della MLS uno come Lorenzo Insigne lo sognano anche di notte. (CalcioNapoli1926.it)

Occasione ghiotta per l'Inter, che non avrebbe problemi a fornire un contratto di sei milioni di euro per vestire Insigne di nerazzurro. Insigne, Napoli, rinnovo. Il Napoli non ci sente e quindi potrebbe consumarsi l'addio a parametro zero. (Spazio Inter)

Raffaele Auriemma ha riportato alcuni aggiornamenti sulla vicenda del rinnovo di Lorenzo Insigne con il calcio Napoli. ACCANIMENTO MEDIATO SU INSIGNE. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)