Williams (Cfo Inter): «Suning lavora con consulenti per trovare partner»

Williams (Cfo Inter): «Suning lavora con consulenti per trovare partner»
Inter-News.it SPORT

«Con questo obiettivo, Suning ha nominato consulenti chiave in Asia per lavorare con loro per trovare partner adatti, sia che si tratti di un’iniezione di equity o altro.

«Stiamo ancora giocando a porte chiuse e, come molti grandi club europei, continuiamo ad affrontare le continue sfide della pandemia COVID.

Williams (Cfo Inter): «Suning lavora con consulenti per trovare partner». Condividi questo articolo. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altre testate

A parlare è Tim Williams, CFO dimissionario del club ma ancora in carica, che, in una call per gli investitori per Inter Media and Communication, ha illustrato la situazione legata al club di viale della Liberazione. (fcinter1908)

Così, in caso di scudetto, Suning potrebbe chiudere il suo cerchio con il successo tanto cercato e chissà, magari trovare in qualche modo la forza per proseguire" Due le strade per l'immediato. "Jindong Zhang vorrebbe cedere l'Inter e valuta il club, debiti compresi, 1 miliardo. (fcinter1908)

Williams ha spiegato, come riporta Calcio&Finanza, la situazione economica nerazzurra: "Stiamo ancora giocando a porte chiuse e, come molti grandi club europei, continuiamo ad affrontare le continue sfide della pandemia COVID. (Calciomercato.com)

Prima TS - Gli Zhang divisi: Steven resiste, il papà lascia poche speranze

Ed è questa anche la situazione sportiva di Gabriel Brazao, portiere classe 2000, vincolato all’Inter da un contratto che scadrà nel giugno del 2024. Il brasiliano gioca e para in Spagna per la seconda stagione consecutiva: lo scorso anno all’Albacete, quest’anno all’Oviedo. (Fcinternews.it)

"L’azienda e la nostra proprietà sono in trattative per fornire una serie di soluzioni al riguardo Spiega il CFO: "Sebbene siamo stati in grado di rafforzare la squadra con trasferimenti gratuiti e prestiti, probabilmente stiamo portando un livello di salario leggermente superiore a quello che vorremmo”. (Fcinternews.it)

Più sotto, in un box piccolo, anche un riferimento ai nerazzurri: "La fuga dell'Inter. Il messaggio all'Inter capolista arriva indirettamente da Cristiano Ronaldo, mattatore nel 3-0 al Crotone che ha permesso alla Juve di rimanere aggrappata al treno scudetto. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr