Inter, crisi societaria | Servono subito 200 milioni

Calcio mercato web SPORT

Inter, Zhang vorrebbe restare: servono circa 200 milioni di euro per finire la stagione. Mentre la squadra lavora sul campo per provare a rialzarsi in maniera definitiva, si vivono momenti delicati a livello societario e ci sarebbero delle novità in tal senso.

E la vittoria dello scudetto non dovrebbe bastare, visto che entrerebbero nelle casse societarie all’incirca 50 milioni di euro tra premi e diritti tv. (Calcio mercato web)

Su altri giornali

Il presidente non vorrebbe cedere il club sul più bello, il papà lascia poche speranze" Il messaggio all'Inter capolista arriva indirettamente da Cristiano Ronaldo, mattatore nel 3-0 al Crotone che ha permesso alla Juve di rimanere aggrappata al treno scudetto. (Fcinternews.it)

Il brasiliano gioca e para in Spagna per la seconda stagione consecutiva: lo scorso anno all’Albacete, quest’anno all’Oviedo. La stagione sportiva vive la sua fase importante, molto presto sarà tempo di verdetti, ma già oggi si comincia a buttare un occhio, se non di più, alla prossima stagione. (Fcinternews.it)

A parlare è Tim Williams, CFO dimissionario del club ma ancora in carica, che, in una call per gli investitori per Inter Media and Communication, ha illustrato la situazione legata al club di viale della Liberazione. (fcinter1908)

"Con gli impatti di cui sopra, abbiamo dovuto adottare ulteriori misure per ridurre i flussi di cassa in uscita e cercare ulteriori afflussi. Williams ha spiegato, come riporta Calcio&Finanza, la situazione economica nerazzurra: "Stiamo ancora giocando a porte chiuse e, come molti grandi club europei, continuiamo ad affrontare le continue sfide della pandemia COVID. (Calciomercato.com)

Due le strade per l'immediato. "Jindong Zhang vorrebbe cedere l'Inter e valuta il club, debiti compresi, 1 miliardo. Suning ha detto no e aspetta un rialzo o nuovi interessati. (fcinter1908)

Il CFO dell'Inter, Tim Williams, ha parlato nei giorni scorsi agli investitori in una call per Inter Media and Communication della delicata situazione della società. "L’azienda e la nostra proprietà sono in trattative per fornire una serie di soluzioni al riguardo (Fcinternews.it)