Cagliari, Pavoletti gioisce: 'Pari incredibile, Napoli la più in forma della Serie A'

AreaNapoli.it SPORT

Gli isolani affronteranno il Benevento settimana prossima in uno scontro salvezza fondamentale sia per l'una che per l'altra squadra.

L'attaccante rossoblù ed ex azzurro gioisce per il prezioso pari ottenuto in extremis contro il Napoli.

Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, ha commentato così su Twitter il pareggio conquistato allo stadio Maradona contro il Napoli: "Pareggiare in trasferta con la squadra più in forma del campionato ci da una carica incredibile per il nostro cammino". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

«Pareggiare in trasferta con la squadra più in forma del campionato ci da una carica incredibile per il nostro cammino!! Il Cagliari conquista un punto in extremis allo Stadio Maradona, esulta sui social anche l'ex Napoli Leonardo Pavoletti a cui però Alex Meret aveva negato più volte il gol. (ilmattino.it)

Milan, il nome per il dopo Donnarumma: non solo Maignan. Il Milan studia i nomi per il dopo Donnarumma. Secondo quanto riferisce ‘Il Mattino’, il Milan potrebbe fiondarsi su di lui se dovesse esserci lo strappo con Donnarumma (SerieANews)

Alex Meret è stato senza dubbio tra i migliori in campo ieri in Napoli-Cagliari. Ecco le pagelle dei quotidiani:. Corriere dello Sport - 7 Una parata monumentale (43’ st) che è un francobollo. (CalcioNapoli24)

L'estremo difensore del Napoli, infatti, in uno degli assalti finali dei sardi, ha parato facendo un mezzo miracolo su Leonardo Pavoletti Meret ha tenuto in vista gli azzurri in più occasioni, ma il miracolo che ha fatto quasi alla fine del match non è sfuggito proprio a nessuno, tranne ai suoi detrattori. (AreaNapoli.it)

Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

Maignan favorito, ma spunta anche Meret del Napoli come opzione. Il Milan ha deciso di congelare le trattative per i rinnovi fino al termine del campionato, dunque solamente dopo il 23 maggio conosceremo il futuro di Gianluigi Donnarumma. (MilanLive.it)