Esonero del bollo auto: chi non deve più pagarlo

il Giornale ECONOMIA

Le macchine a doppia alimentazione, con l’impianto installato già in origine non pagheranno il bollo auto per cinque anni, allo stesso modo delle macchine elettriche.

Il bollo auto è un tributo legato al possesso di un’autovettura regolarmente iscritta al Pubblico registro automobilistico che deve essere corrisposta ogni anno, a prescindere dall’utilizzo o meno del proprio veicolo.

Le vetture elettriche. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Pure per il prossimo anno il superbollo 2022 resta. O comunque è dovuta in misura ridotta. Per chi possiede quindi veicoli potenti, il superbollo 2022 è un’imposta dalla quale non si sfugge. (Investire Oggi)

Il bollo auto è una tassa che deve essere pagata da tutti coloro che hanno una autovettura. Ci sono però alcune vetture per le quali il bollo auto può non essere pagato o per un dato periodo o per sempre. (Consumatore.com)

Importante novità per chi vuole chiedere il rimborso per il pagamento del bollo auto. Senza quella, la strada da considerare per il rimborso del bollo auto è una (CheNews.it)

In programma, attività laboratoriali in tema natalizio da fare tutti insieme. Le iniziative proposte sono rivolte ai residenti a Bollate nella zona ricompresa tra le vie Verdi, Vittorio Veneto, Madonna Speranza, Leone XIII, Trento e Repubblica. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Bollo auto, come dimostrare il pagamento se perdiamo la ricevuta. Innanzitutto è bene ricordare che è possibile ottenere il rimborso del bollo auto in determinati casi previsti dalla legge In determinati casi, infatti, è possibile ottenere il rimborso della tassa automobilistica anche senza presentare la ricevuta di pagamento. (ContoCorrenteOnline.it)

Alla richiesta di rimborso del bollo auto da presentare alla Regione competente, deve essere allegata specifica documentazione. Rimborso del bollo auto: come si ottiene? (Investire Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr