Calciomercato Juventus, colpo dall’Inter | “25 milioni di euro!”

Calciomercato Juventus, colpo dall’Inter | “25 milioni di euro!”
CalcioMercato.it SPORT

Fare a meno di lui sarebbe davvero complicato ma senza un accordo imminente non si può escludere una sua partenza già in questa sessione di calciomercato.

Anche l’Inter deve fare i conti con un rinnovo difficile, quello di Marcelo Brozovic.

Calciomercato Juventus, idea Brozovic per il centrocampo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Dybala | Incontro e cifre. Brozovic potrebbe così diventare un’idea per la Juventus. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

L'Inter è pronta ad accontentarlo con. (Calciomercato.com)

Calciomercato Inter, c’è timore per l’addio di Brozovic: i nerazzurri si cautelano con un nuovo regista di centrocampo dalla Bundesliga. Diversi i giocatori in bilico, per il forcing di grandi club, ma anche qualche situazione contrattuale spinosa. (DirettaGoal)

Il mercato interno resta anche per il 2020 centrale per il turismo in Italia Il secondo evento, Turismo: il Nuovo Futuro, si è svolto oggi a Roma con la presenza del Ministro del Turismo Massimo Garavaglia e di Roberto Di Vincenzo, Presidente di Isnart. (LaPresse)

Inter, si rivede Brozovic: è in scadenza, il rinnovo è una priorità

Nella fattispecie uno scambio con Miralem Pjanic, uno scambio con valutazioni oltremisura per una doppia grande plusvalenza. (Calcio mercato web)

L’ex giocatore del Real Madrid ha una valutazione leggermente minore al croato, ma un contratto più lungo con la Juventus Attenzione però ad un altro profilo dalla Serie A che potrebbe arrivare attraverso uno scambio fra grandi del nostro calcio: stiamo parlando di Danilo, esterno destro della Juventus di Massimiliano Allegri. (Calciomercatonews.com)

CAMPIONATO IN ARRIVO – Fra un mese partirà la Serie A e Antonio Di Gennaro fa la griglia: «I Campioni d’Italia hanno perso solo Achraf Hakimi. Antonio Di Gennaro, intervenuto durante “Maracanà” su “TMW Radio”, vede i nerazzurri come i principali protagonisti della prossima Serie A assieme alla Juventus (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr