Netflix, accordo con Sony per la riproduzione di videogiochi? [FOTO]

Vi piacerebbe avere un servizio streaming per i videogiochi?

Also Ghost of Tsushima and DualSense images found within iOS app code: a shark fin and a image of PS5 controllers and Sony’s Ghost of Tsushima indicate a partnership with SONY?

Tra le molti voci sono stati infatti ritrovati riferimenti DualSense e a Ghost of Tsushima, una delle esclusive Playstation più apprezzate del recente passato.

(FYI) Netflix’s gaming service is code named “Shark” and here is the “N Game” logo. (LaScimmiaPensa.com)

Ne parlano anche altri media

Questi indizi parrebbero portare ad una possibile collaborazione tra Netflix e PlayStation per il lancio della piattaforma videoludica di streaming Cc @HedgeyeComm $NFLX pic. (Spaziogames.it)

Ciò che è certo, è che Google Stadia è l’esempio palese che non basta investire milioni per avere successo in un mercato difficile ed elitario come quello dei videogiochi Da un rapporto di Bloomberg, pare infatti che Netflix sarebbe in procinto di lanciare la propria piattaforma di videogame in streaming per l’anno prossimo. (Gamesource Italia)

https://t.co/hvs7n1pzVB — Mark Gurman (@markgurman) July 14, 2021. L’idea è di offrire videogiochi insieme ai vari prodotti video presenti nell’offerta classica di Netflix a partire già dal 2022 Netflix potrebbe offrire videogiochi in streaming a partire dal 2022. (Metropolitan Magazine )

Un paio di mesi fa hanno iniziato a circolare voci sul fatto che Netflix stia entrando nel settore dei videogiochi. Il rapporto comunque afferma che Netflix entrerà in questo settore già nel 2022, ma non indica che tipo di esperienza l’azienda stia pianificando (Il Fatto Quotidiano)

Relle scorse ore si è tornati a parlare della già rumoreggiata nuova piattaforma di Streaming di videogiochi targata Netflix, che dovrebbe prendere forma grazie ad una partnership con niente meno che Sony (tuttoteK)

Potremmo vedere questa nuova categoria sulla piattaforma in streaming già dal prossimo anno. La società non creerà una piattaforma separata per i suoi prossimi videogiochi e li renderà invece disponibili insieme ai suoi spettacoli e film nella propria categoria (FocusTECH)