Giroud Milan, tutto è ancora aperto: le ultime dall'Inghilterra

Milan News 24 SPORT

Secondo i media inglesi, Giroud al Milan si potrà concretizzare al termine degli europei visto che ora il giocatore si sta concentrando solo ed unicamente sulla competizione continentale con la Francia

Secondo quanto riportato dalla BBC, il Milan non ha chiuso le porte ad Olivier Giroud dopo il sorprendente rinnovo con il Chelsea. Secondo quanto riportato dalla BBC resta ancora aperta la pista che potrebbe portare Olivier Giroud a diventare un nuovo attaccante del Milan in estate. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Un occhio di riguardo anche verso i possibili arrivi di Jovic e Mariano Diaz (se dovesse saltare Giroud, potrebbero essere due ottime soluzioni) e Odriozola (qualora Caldara non convicesse) e Dani Ceballos (visto il non riscatto di Meité). (Milan News 24)

Il Milan lo prende solo se si liberasse gratuitamente dal Chelsea" (Milan News)

Dalla sua cessione inoltre il Milan risparmierebbe anche 3,5 milioni di stipendio lordo per un risparmio totale di circa 8,3 milioni. Vediamo allora chi rientra nella lista dei cedibili del club di Via Aldo Rossi. (Virgilio Sport)

Il Milan spera ancora di trattenere Brahim Diaz. In settimana ci sarà anche il riscatto di Fikayo Tomori dal Chelsea, un altro giocatore arrivato in prestito e che ha soddisfatto il Milan (MilanLive.it)

Come si legge sulle pagine di Tuttosport, la Dea è vicina all’acquisto di Takehiro Tomiyasu, obiettivo da tempo del Milan. Colpo in difesa per l’Atalanta. (Milan News 24)

Il Milan vuole puntare su Brahim Diaz per il futuro. Il Milan sta negoziando con il Real Madrid la permanenza di Brahim Diaz in maglia rossonera. (MilanLive.it)