La festa per la vittoria agli Europei è stata bellissima ma rischiosa

La festa per la vittoria agli Europei è stata bellissima ma rischiosa
Per saperne di più:
Esquire Italia SPORT

La sera della finale, intervistato con la coppa in mano, diceva in lacrime: «il cuore, il cuore viene sempre ripagato»

Più giovane e più inesperta, più gentile, la squadra degli Europei di quest’anno ha suscitato invece una simpatia istintiva e imprevedibile.

Ma, e non lo dice ma lo pensa, lo facciamo anche per noi, perché che vittoria è se non hai la folla che ti acclama?

Lo facciamo per loro, che ci hanno sempre sostenuto e se lo meritano, soprattutto dopo quest’ultimo anno e mezzo, dice Bonucci alle telecamere. (Esquire Italia)

Su altri media

Anche nelle ultime 24 ore abbiamo avuto un incremento di circa 300 casi. Basta pensare anche ai focolai legati ai quarti e alle semifinali già individuati a Roma" (Tutto Juve)

Non controllano così, non è così sicuro come pensi" è uno dei messaggi di un venditore Euro 2020, scandalo a Wembley: stewards pizzicati a vendere pass e pettorine per 4.500 sterline. (TUTTO mercato WEB)

Euro 2020 è stato il primo europeo itinerante della storia, e a giudicare dalle dichiarazioni di Aleksander Ceferin sarà con ogni probabilità anche l’ultimo. (Calcio e Finanza)

Sirigu nominato Cavaliere assieme ai calciatori della Nazionale di Euro 2020

Si cominciano a osservare da oggi (ieri, ndr) e probabilmente ne vedremo di più da domani (oggi, ndr). Basta pensare anche ai focolai legati ai quarti e alle semifinali già individuati a Roma" (Tutto Napoli)

E questo perché lo sponsor del trofeo è il gruppo tecnologico cinese AntChain, che fa parte del Gruppo Alibaba. Tre dei quattro principali sponsor del Copa sono aziende cinesi. (IlNapolista)

Il futuro portiere del Genoa ha ricevuto il conferimento assieme ai compagni di squadra che hanno trionfato a Euro 2020. Questa la nota del Quirinale: (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr