Carlos Tavares: il punto sui marchi e sugli stabilimenti

ClubAlfa.it ECONOMIA

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI

Un possibile passaggio obbligato potrebbe essere rappresentato dalla gestione dei marchi che sono finiti sotto la classificazione Premium: Alfa Romeo, DS e Lancia.

Lo sa bene Carlos Tavares che parlando con Il Sole 24 Ore ha ammesso che il futuro dell’auto si gioca mediante le sfide relative a “libertà e sicurezza”. (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

«I risultati di un anno così difficile dimostrano la solidità di Stellantis che nasce dall’unione di due gruppi sani e forti. Nel primo caso l’Ebit è stato di 2,3 miliardi, nel secondo di 2,2 miliardi, con margini rispettivamente all’8,2% e all’11,6%. (Il Messaggero)

Un incarico dal valore di circa 2 miliardi di dollari, secondo le stime della società di ricerche di mercato Comvergence. L'obiettivo è ottimizzare i costi. L'industria della comunicazione dava ormai per scontato che la nascita Stellantis avrebbe avuto conseguenze importanti anche sul mercato pubblicitario. (Engage)

A seguito della fusione tra PSA e FCA, la quota della ACC in precedenza della PSA è passata a Stellantis. La ACC non si limiterà a fornire batterie alla Stellantis, ma a tutte le case automobilistiche. (AlVolante)

Il super gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA ha scelto quindi Lechantre come capo dei veicoli usati in relazione ad ogni brand che compone la galassia dei marchi di Stellantis. Anche Marc Lechantre proviene da un passato ampiamente trascorso in PSA. (ClubAlfa.it)

Ha scelto queste parole Carlos Tavares, il CEO di Stellantis, per riassumere quelle che sono le sue aspettative in merito al futuro del settore dell’automotive. Semplicemente non vogliamo essere un gruppo che vive di slogan o di obiettivi a nove zeri: agli annunci preferiamo i fatti, per rispetto dei nostri clienti”. (FormulaPassion.it)

Nel 2020, Fca ha chiuso i. Stellantis archivia un 2020 con risultati robusti nonostante il Covid, grazie a un quarto trimestre sprint di Fca e Psa. Stellantis archivia un 2020 con risultati robusti nonostante il Covid, grazie a un quarto trimestre sprint di Fca e Psa. (QUOTIDIANO.NET)