Martín: "Ultimo giro al limite, ho dato tutto. Pole dedicata a Fausto Gresini". VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Poi la dedica: "Fausto Gresini mi ha dato una chance molto grande, ci manca ma sono certo che ci guarda da lassù".

Ho dato il 100% nel giro decisivo".

"Sono ancora un rookie, l'obiettivo non sarà vincere perché sto ancora imparando, cercherò di gestire bene le gomme, devo ancora capire come farle funzionare al meglio.

So che mi mancano 3-4 decimi nel passo per la vittoria, poi sappiamo che in gara tutto può succedere. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Ha messo comunque a referto un gran podio, a coronamento di un weekend da incorniciare dopo la pole del sabato “Vittoria che mi dà fiducia”. “Ho sentito che potevo vincere la gara” ha sottolineato Fabio Quartararo a GP concluso. (Corse di Moto)

Tutti i temi principali del GP di Doha MARTIN: "DEDICO IL PODIO A GRESINI" Condividi:. Il GP di Doha si potrebbe riassumere in un aggettivo: equilibrato, per certi aspetti spettacolare come una gara di Moto3. (Sky Sport)

Al via del GP di Doha, il secondo della MotoGP 2021, che si corre ancora al Losail International Circuit, scatta subito bene il poleman Jorge Martin, che si mette davanti al gruppo. Contro ogni previsione il rookie Martin riesce a mantenere la leadership per gran parte della gara, ma nel finale viene superato da Fabio Quartararo, che si lancia verso la vittoria della gara. (Motociclismo.it)

1ª fila: Martin (Ducati) 1’53.106; Zarco (Ducati) +0.157; Vinales (Yamaha) +0.161. 2ª fila: Miller (Ducati) +0.197; Quartararo (Yamaha) +0.363; Bagnaia (Ducati) +0.548 (QUOTIDIANO.NET)

Con un perfetto sconosciuto (almeno fino al 2° posto di domenica scorsa) che costruisce un capolavoro partendo dalla corsia box. Decimo Romano Fenati (anche lui partito con la sua Husqvarna dalla pit lane), 16° Stefano Nepa (Ktm) davanti a Dennis Foggia (Honda) (IL GIORNO)

Si conclude con la vittoria di Fabio Quartararo, sulla Yamaha ufficiale, il secondo Gran Premio della stagione 2021 di MotoGP. Sesto posto per Pecco Bagnaia che, in rimonta, poteva puntare al podio, ma ha dovuto cedere il passo agli avversari, in seguito ad un lungo (Motoblog)