Stellone: “Buon Bari a Terni, Benevento squadra organizzata. Micai e Ichazo? Vi spiego…”

Barinelpallone.it SPORT

Bari ancora in campo, non c'è tempo per riposarsi dopo il turno infrasettimanale disputato in Umbria contro la Ternana. Al 'San Nicola' i biancorossi dovranno sfidare la sorprendente neopromossa Benevento, squadra che respira aria d'alta classifica e ... (Barinelpallone.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Recriminano tantissimo gli uomini di Rigoli che sbagliano tanto, ma si vedono annullato un gol regolare di Calil. Clamoroso al Cibali! Nel giorno della festa per le settanta candeline del club etneo, il Catania cede all'ultimo secondo contro l'Akragas. (Calcio News 24)

Il Presidente della Lega Pro Gabriele Gravina parla degli ultimi provvedimenti assunti dal TFN. (TuttoCalciatori.Net)

Bari-Benevento 0-4, il videoselfie di Tamborra: "Non si può perdere così" (La Repubblica)

Gioca male, ma vince a Palermo su autogol, la Juventus e mantiene la vetta della classifica. Gioca bene, ritrova il gol di Gabbiadini, il Napoli e segue i bianconeri ad un solo punto di distacco. (FootStats)

Un gran botta del difensore Zanini e l'Akragas vince il derby siciliano di... Sommario: I rossazzurri dopo avere dominato per 90 minuti vengono punti al 93' da un bolide da fuori area del difensore Zanini. (Nuovo Sud)

L’agognata vittoria è arrivata: l’Unipomezia si sblocca, piegando di misura il Gaeta, e lo fa al termine di una partita ben giocata contro i biancorossi, con il risultato che avrebbe potuto essere decisamente più rotondo. (IlCorrieredellaCitta.com)