Conosci questo trucco di WhatsApp? Davvero comodo e utile, ma quasi nessuno lo sfrutta

Sapevate che Whatsapp ha un menù nascosto?

Su WhatsApp si potrà accedere alle videochiamate già in corso.

A quel punto però apparirà un piccolo menù molto interessante e mai visto prima.

L’app di messaggistica a noi più conosciuta, è in continua evoluzione:ultimamente stanno uscendo funzioni sempre nuove e sempre più frequentemente sulla piattaforma di Whatsapp.

Insomma, è un meno per chi non vuole perdere tempo, veloce ed immediato

(Android Italy)

Ne parlano anche altre fonti

La funzione in questione permetterà in primis di scegliere a piacimento le persone che non rientrano in questa “lista”, in modo tale da nascondere loro il tuo stato, senza però bloccarle. Ora su whatsapp c’è la possibilità di nascondere immagine del profilo, ultimo accesso online, stato e informazioni a contatti specifici, senza necessariamente bloccarli. (Tech Meteoweek.com)

Parliamo, ovviamente, della possibilità di trasformare un messaggio audio in un messaggio di testo Grazie alla funzione in arrivo, il dispositivo le trasformerà in messaggi di testo da avere sempre a portata di mano. (Tecnoandroid)

Si tratta di un blocco temporaneo che può avere durata di 24, 36, 72 ore, oppure di un blocco a tempo indefinito. Rispetto al blocco temporaneo, un esempio può essere quello relativo ad aver riscontrato l’utilizzo di app di terze parti non ufficialmente sostenute, come ad esempio Whatsapp plus android (CheNews.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano. A quel punto però apparirà un piccolo menù molto interessante. (esquire.com)

WhatsApp ha rilasciato una nuova versione che permette di inviare e ricevere messaggi dal proprio numero ma ora anche da un altro dispositivo. Inutile dirlo: Whatsapp le trova tutte per rimanere sul podio dell’app di messaggistica più famosa. (Android Italy)

Al tempo stesso, sarà possibile anche risparmiare non poco spazio sulla memoria dello smartphone Effettuata la prima apertura, infatti, le foto saranno completamente eliminate dalla piattaforma di messaggistica e non saranno archiviate sullo smartphone. (Tecnoandroid)