CESSIONE ACF, L'ipotesi del Cor Sport sul Viola Park

Firenze Viola SPORT

Bastano queste due parole (qualcuno dentro al club, tramite Whatsapp, a dir la verità ne ha usate altre più colorite) secondo Il Corriere dello Sport a riassumere il Fiorentina-pensiero a proposito di indiscrezioni legate alla cessione del club.

Un po’ come quando nel 2020, a sorpresa, comunicò a Barone e Pradè di voler confermare Iachini.

Il giorno in cui darà il segnale i pretendenti non mancheranno: Firenze ha grande appeal negli States

Il quotidiano ipotizza però un ulteriore scenario futuro: cedere la società mantenendo però il Viola Park dandolo in affitto così da garantirsi una quota di ricavi fissi da destinare anche agli eredi. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Sono ormai numerose le volte in cui Rocco Commisso e Joe Barone hanno dovuto smentire le voci riguardanti la possibile cessione della Fiorentina. Il primo a parlare di vendita della Fiorentina fu Rocco Commisso un anno esatto fa. (Fiorentina.it)

E poi ha aggiunto: “Se questa storia l’avessero tirata fuori dieci giorni fa, avreste detto: perché ora che c’è incertezza sul tecnico? E infine un pensiero sul mercato e su Italiano: “Quando un anno fa arrivò Gattuso, pensai: mi fido dei giocatori che vorrà (fiorentinanews.com)

Il giornalista ed esperto di finanza Marco Bellinazzo ha parlato a Radio 24 in merito alle voci degli ultimi giorni su un’eventuale cessione della Fiorentina da parte del presidente Commisso: “Le voci in giro sono strane. (fiorentinanews.com)

Commisso ha sempre smentito prontamente ogni possibile voce sulla cessione del club acquistato nel 2019 dalla famiglia Della Valle La notizia poi, è arrivata in un momento particolare per l’estate viola, nella stessa giornata dell’ufficialità del rinnovo di Italiano per altri tre anni. (SNAI Sportnews)

Commisso non ha ora in mano carte che gli permettano una ricca plusvalenza vendendo il club. La gestione Commisso ad ora può andare avanti abbastanza tranquillamente“ (Fiorentina.it)

Indiscrezione (l’ultima in ordine di tempo firmata calciomercato.com) e smentita (timbrata da Joe Barone) che viaggiano sullo stesso binario. Se ci fosse stato pure lo stadio di proprietà, sarebbe stato il top, ma questo fa parte di un’altra storia. (LA NAZIONE)