Azmoun-Belotti, uno per Mou

Azmoun-Belotti, uno per Mou
Pagine Romaniste SPORT

In autunno era stato sondato dall’Atalanta mentre in tempi più recenti ha ricevuto un’offerta interessante dal Borussia Dortmund.

In comune con Belotti ha la scadenza del contratto, oltre alla familiarità con il gol: sarà libero nel 2022.

Può essere un’alternativa ad Andrea Belotti, per il quale ieri il presidente Urbano Cairo ha smentito offerte da parte della Roma.

C’è anche Sardar Azmoun, centravanti dello Zenit San Pietroburgo, nella lista dei possibili rinforzi della Roma. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri giornali

– Rui Patricio è assistito da Jorge Mendes, ha la stima di Mourinho, e costa poco, il suo cartellino vale 7 milioni circa. In corsa invece, in caso di mancato accordo, Lloris del Tottenham (Europa Calcio)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

In comune con Belotti ha la scadenza del contratto, oltre alla familiarità con il gol: sarà libero nel 2022. C’è anche Sardar Azmoun, centravanti dello Zenit San Pietroburgo, nella lista dei possibili rinforzi della Roma (Corriere dello Sport.it)

Belotti e Pellegrini, la Roma vuole il doppio colpo per Mourinho

Queste le priorità su cui lavorare, possibilmente prima dell’inizio del ritiro a Trigoria, in programma a partire dal 6 luglio. Si ristruttura la parte del potere centrale di Trigoria, mentre Tiago Pinto, rientrato dopo qualche giorno di vacanza, sta lavorando agli esuberi in rosa, da piazzare per alleggerire il bilancio. (Pagine Romaniste)

Andrea Belotti è l’obiettivo numero 1 per l’attacco della Roma anche se il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha smentito di aver ricevuto offerte dai giallorossi. Il dg Tiago Pinto ha proposto 15 milioni più 3 di bonus mentre il club granata punta a prenderne 30. (RomaNews)

Un principo che ovviamente escluderebbe anche Vlachodimos e Weigl, altri due giocatori dei portoghesi accostati alla Roma Il gm della Roma non vorrebbe prendere nessuno dalla sua ex squadra. La Roma viaggia spedita verso due nomi: Granit Xhaka e Rui Patricio. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr