Sampdoria-Inter, Inzaghi in conferenza | “Problema per Bastoni”

CalcioMercato.it SPORT

SANCHEZ – “Sanchez negli ultimi giorni si è allenato a pieno regime anche se è indietro rispetto ad altri.

Oggi è giornata di vigilia e tocca a Simone Inzaghi presentare la sfida ai doriano in conferenza stampa: “Domani per la formazione devo valutare.

Simone Inzaghi presenta in conferenza stampa la sfida di domani contro la Sampdoria.

DUMFRIES – “È un grande calciatore che viene da un altro campionato, in nazionale ha giocato molto bene e si è allenato bene. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dobbiamo fare così anche la prossima partita per trovare i tre punti. Sul secondo gol ci poteva stare il fallo su Damsgaard ma nel secondo tempo potevamo fare di più, ma è una prestazione positiva (Inter-News)

Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Dragusin, Depaoli, Ferrari, Murru, Yoshida,. Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Silva, Thorsby, Trimboli, Verre. (ClubDoria46.it)

Così ha parlato di Ribery l’ormai opinionista televisivo: “Qualche settimana fa ho parlato con Franck e mi ha confessato la sua gran voglia di rimettersi in discussione e continuare a giocare“. Quando un giocatore è superiore si vede ovunque e Franck gestisce perfettamente spazi, tempi e movimenti, è bello vederlo giocare. (Calcio In Pillole)

A completare la difesa a tre Skriniar e De Vrij a protezione di Handanovic. Non sarà del match Alessandro Bastoni, ma per Simone Inzaghi pochi dubbi di formazione per la sfida contro la Sampdoria. L'Inter di Simone Inzaghi riparte dal Ferraris di Genova e dalla sfida contro la Sampdoria. (GianlucaDiMarzio.com)

3 possibilità, con una pista più calda delle altre. Ha lasciato la Nazionale, deve momentaneamente lasciare anche l'Inter. (Calciomercato.com)

Sarà difficile pensare di poter giocare ad alto livello per squadre che si trovano a dover preparare partite con poco tempo. L’Inter rimane la favorita per lo scudetto nonostante le cessioni. (Inter-News)