Coronavirus a San Marino, 12 casi positivi e 21 guarigioni in 24 ore

Libertas San Marino ESTERI

Stando ai dati di ieri (4 febbraio 2021), inoltre, emerge una saturazione della terapia intensiva pari all'67%.

Riepilogo dei dati alla mezzanotte del 4 febbraio scorso:. Positivi: 262. Nuovi rilevati positivi: 12. Ricoverati: 19. Al domicilio: 243. . Dall'inizio della pandemia:. Guariti: 2795. Deceduti: 68. Totale casi rilevati: 3125. ------. Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. (Libertas San Marino)

Ne parlano anche altre fonti

Si celebra a San Marino la liberazione dall'occupazione del Card. Per approfondire l'argomento, il Cardinale Giulio Alberoni a San Marino, leggi: Protezione sì, dominio no (di Marino Cecchetti) (Libertas San Marino)

Con 12 nuove positività e 21 guariti i casi in territorio scendono a 262, di cui 243 seguiti al domicilio. (San Marino Rtv)

E ora offre una stampella (ben pagata) a San Marino. Il prestito «titanico» è della durata di un anno ed è secretato. (Libertas San Marino)

Un messaggio di unione e di libertà che ogni 5 febbraio si rinnova e che in questi momenti difficili, che angustiano l’intera comunità mondiale oltre che la nostra piccola società, diventa ancora più importante conservare e rinnovare. (San Marino Rtv)

Venerdì scorso la consegna al centro farmaceutico di un nuovo frigorifero, ora in fase di test, per i vaccini che necessitano di temperature intorno ai -20 gradi. I dati a San Marino. Nuovo decesso in territorio per motivi legati al Coronavirus: la 76enne sammarinese è la 68esima vittima dall'inizio della pandemia. (San Marino Rtv)

La Csdl sui vaccini Covid: «Ritardi inaccettabili, la campagna inizi subito». La Confederazione sammarinese del lavoro (Csdl) bacchetta il Governo, nell'incontro tenutosi di due giorni fa, sollevando la spinosa questione. (Libertas San Marino)