Il CEO del Dortmund non ha dubbi: "Raiola parli quanto vuole, Haaland resta qui il prossimo anno"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il CEO del Dortmund non ha dubbi: "Raiola parli quanto vuole, Haaland resta il prossimo anno". vedi letture. "Haaland non si muove", parola di Hans-Joachim Watzke.

Erling Haaland nella prossima stagione sarà ancora un giocatore del Borussia Dortmund"

Non è un problema per noi come club.

Intervistato da Sport 1, il CEO del Borussia Dortmund non ha mostrato alcun dubbio sul futuro del talento norvegese finito nel mirino di tutte le big europee: "Mino Raiola può fare anche un'intervista al giorno per quel che mi riguarda. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessuna paura di perdere Haaland: le big d'Europa lo corteggiano, l'agente Mino Raiola muove le sue carte per spingere al trasferimento del talento norvegese, ma il Borussia Dortmund è tranquillo sul futuro del suo bomber. (Fantacalcio ®)

Il futuro di Erling Braut Haaland tiene sempre banco. Dopo le parole di Raiola, che ha raccontato di tante big (tra cui la Juve) su di lui, è arrivata la replica del Borussia Dortmund. (ilBianconero)

Oltre alla Juventus, vengono accostate costantemente al bomber anche Barcellona e Real Madrid. (CalcioMercato.it)

Tre punti pesantissimi nella rincorsa alla qualificazione Champions, ma la prestazione e l'atteggiamento della Juventus preoccupa in vista del big match Aggrappati a Cristiano Ronaldo. (Tutto Juve)

È totalmente d'accordo, lo vedo tutti i giorni e posso dire che si identifica completamente con il club". (Corriere dello Sport.it)

Hans-Joachim Watzke, amministratore delegato del Borussia Dortmund, ha svelato gli scenari sul futuro di Erling Haaland. L’amministratore delegato del Borussia Dortmund ha fatto capire che la permanenza del suo numero 9 non è poi così lontana dalla realtà (CalcioToday.it)