Haaland alla Juventus? Calciomercato: deciso il suo futuro

JuveLive SPORT

Desiderio di mercato di tutte le big ai vertici, compresa la Juventus, Haaland, alla fine, potrebbe rimanere ancora con il club tedesco, almeno per un altro anno.

Calciomercato Juventus, Haaland il gioiello offensivo del Borussia Dortmund ha deciso il suo futuro, una svolta importante per il giovane norvegese che adesso sa cosa farà nella prossima stagione.

Calciomercato Juventus, Haaland il gioiello del Borussia Dortmund ha deciso il suo futuro, una svolta importante. (JuveLive)

Su altre fonti

Tre punti pesantissimi nella rincorsa alla qualificazione Champions, ma la prestazione e l'atteggiamento della Juventus preoccupa in vista del big match L'ennesima doppietta del portoghese ( fino al momento dei gol anonimo come il resto della squadra) toglie dai guai i bianconeri e salva la panchina di Pirlo. (Tutto Juve)

Oltre alla Juventus, vengono accostate costantemente al bomber anche Barcellona e Real Madrid. (CalcioMercato.it)

Almeno a giudicare dalle parole del ds dei tedeschi, Sebastian Kehl, rilasciate nel corso della trasmissione Doppelpass sul canale tv Sport1 (Fantacalcio ®)

Il futuro di Erling Braut Haaland tiene sempre banco. Il CEO Hans-Joachim Watzke ha detto: “Conosco Raiola da molto tempo e vado d’accordo con lui. (ilBianconero)

Il Dortmund chiede per Haaland 180 milioni di euro, ma la mancata qualificazione alla massima competizione continentale potrebbe far abbassare le richieste, soprattutto vista la clausola rescissoria da 75 milioni di euro presente nel contratto del norvegese che diventerà attiva la prossima estate (Corriere dello Sport.it)

L’amministratore delegato del Borussia Dortmund ha fatto capire che la permanenza del suo numero 9 non è poi così lontana dalla realtà Hans-Joachim Watzke, amministratore delegato del Borussia Dortmund, ha svelato gli scenari sul futuro di Erling Haaland. (CalcioToday.it)