Haaland, l’annuncio che scrive il futuro (e gela la Juve)

SerieANews SPORT

Il direttore sportivo del Borussia Dortmund si espone sulla questione Haaland, dichiarando che resterà anche l’anno prossimo.

I racconti e i gossip su quelle che potrebbero essere le sue squadre future sono continui.

Nonostante la stagione deludente del Borussia, Haaland ha confermato i suoi numeri incredibili. Non male per un ventenne, ormai desiderato da tutti i top club, anche quelli (tanti) che non se lo possono permettere. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

Il futuro di Erling Braut Haaland tiene sempre banco. Non è un problema per noi. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo | Biennale pronto: addio gratis. Calciomercato Juventus, futuro Haaland in bilico: le parole di Watzke fanno chiarezza. Nelle ultime ore, infatti, l’amministratore delegato Hans-Joachim Watzke ha parlato del futuro di Haaland, facendo chiarezza su quali potrebbero essere le prospettive per il futuro del bomber (CalcioMercato.it)

La telenovela che riguarda il destino del centravanti del Borussia Dortmund rischia di diventare uno degli argomenti più appassionante di un’estate ormai prossima a iniziare. L’amministratore delegato del Borussia Dortmund ha fatto capire che la permanenza del suo numero 9 non è poi così lontana dalla realtà (CalcioToday.it)

L'ennesima doppietta del portoghese ( fino al momento dei gol anonimo come il resto della squadra) toglie dai guai i bianconeri e salva la panchina di Pirlo. Tre punti pesantissimi nella rincorsa alla qualificazione Champions, ma la prestazione e l'atteggiamento della Juventus preoccupa in vista del big match (Tutto Juve)

Nessuna paura di perdere Haaland: le big d'Europa lo corteggiano, l'agente Mino Raiola muove le sue carte per spingere al trasferimento del talento norvegese, ma il Borussia Dortmund è tranquillo sul futuro del suo bomber. (Fantacalcio ®)

Il Dortmund chiede per Haaland 180 milioni di euro, ma la mancata qualificazione alla massima competizione continentale potrebbe far abbassare le richieste, soprattutto vista la clausola rescissoria da 75 milioni di euro presente nel contratto del norvegese che diventerà attiva la prossima estate (Corriere dello Sport.it)