Haaland, l’annuncio che scrive il futuro (e gela la Juve)

Haaland, l’annuncio che scrive il futuro (e gela la Juve)
SerieANews SPORT

Il direttore sportivo del Borussia Dortmund si espone sulla questione Haaland, dichiarando che resterà anche l’anno prossimo.

I racconti e i gossip su quelle che potrebbero essere le sue squadre future sono continui.

Nonostante la stagione deludente del Borussia, Haaland ha confermato i suoi numeri incredibili. Non male per un ventenne, ormai desiderato da tutti i top club, anche quelli (tanti) che non se lo possono permettere. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

Il CEO del Dortmund non ha dubbi: "Raiola parli quanto vuole, Haaland resta il prossimo anno". vedi letture. "Haaland non si muove", parola di Hans-Joachim Watzke. Intervistato da Sport 1, il CEO del Borussia Dortmund non ha mostrato alcun dubbio sul futuro del talento norvegese finito nel mirino di tutte le big europee: "Mino Raiola può fare anche un'intervista al giorno per quel che mi riguarda. (TUTTO mercato WEB)

Almeno a giudicare dalle parole del ds dei tedeschi, Sebastian Kehl, rilasciate nel corso della trasmissione Doppelpass sul canale tv Sport1 (Fantacalcio ®)

La telenovela che riguarda il destino del centravanti del Borussia Dortmund rischia di diventare uno degli argomenti più appassionante di un’estate ormai prossima a iniziare. L’amministratore delegato del Borussia Dortmund ha fatto capire che la permanenza del suo numero 9 non è poi così lontana dalla realtà (CalcioToday.it)

L’infortunio shock di Morey impressiona anche Haaland: il ginocchio si gira al contrario

L'ennesima doppietta del portoghese ( fino al momento dei gol anonimo come il resto della squadra) toglie dai guai i bianconeri e salva la panchina di Pirlo. Tre punti pesantissimi nella rincorsa alla qualificazione Champions, ma la prestazione e l'atteggiamento della Juventus preoccupa in vista del big match (Tutto Juve)

Il Man United pronto a fare un'offerta. vedi letture. Michael Zorc, direttore sportivo del Borussia Dortmund, ha dichiarato sabato che c'è un gentlemen's agreement con Jadon Sancho che gli permetterà di andare via a determinate condizioni, relative al costo del cartellino e al timing dell'offerta. (TUTTO mercato WEB)

Ma a rendere nera la serata, è stato l'infortunio a Mateu Morey. Su Twitter, intanto, è possibile vedere la prima reazione di Haaland. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr