Borussia Dortmund, si abbassano le pretese per Sancho. Il Man United pronto a fare un'offerta

TUTTO mercato WEB SPORT

Borussia Dortmund, si abbassano le pretese per Sancho.

Secondo quanto riportato da Sport 1 la cifra richiesta dal club tedesco oscilla fra gli 85 e i 90 milioni di euro, ben inferiore ai 120 chiesti un anno fa.

Liverpool, Chelsea e Manchester United sono i club interessati, con questi ultimi pronti a far pervenire un'offerta di 80 milioni

Il Man United pronto a fare un'offerta. vedi letture. Michael Zorc, direttore sportivo del Borussia Dortmund, ha dichiarato sabato che c'è un gentlemen's agreement con Jadon Sancho che gli permetterà di andare via a determinate condizioni, relative al costo del cartellino e al timing dell'offerta. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre alla Juventus, vengono accostate costantemente al bomber anche Barcellona e Real Madrid. (CalcioMercato.it)

È totalmente d'accordo, lo vedo tutti i giorni e posso dire che si identifica completamente con il club". (Corriere dello Sport.it)

Aggrappati a Cristiano Ronaldo. L'ennesima doppietta del portoghese ( fino al momento dei gol anonimo come il resto della squadra) toglie dai guai i bianconeri e salva la panchina di Pirlo. (Tutto Juve)

L’amministratore delegato del Borussia Dortmund ha fatto capire che la permanenza del suo numero 9 non è poi così lontana dalla realtà Hans-Joachim Watzke, amministratore delegato del Borussia Dortmund, ha svelato gli scenari sul futuro di Erling Haaland. (CalcioToday.it)

Erling rimarrà un giocatore del Borussia Dortmund l’anno prossimo“ Il CEO Hans-Joachim Watzke ha detto: “Conosco Raiola da molto tempo e vado d’accordo con lui. (ilBianconero)

Nessuna paura di perdere Haaland: le big d'Europa lo corteggiano, l'agente Mino Raiola muove le sue carte per spingere al trasferimento del talento norvegese, ma il Borussia Dortmund è tranquillo sul futuro del suo bomber. (Fantacalcio ®)