Haaland Juve, Watze: «Sarà il suo futuro nella prossima stagione»

Haaland Juve, Watze: «Sarà il suo futuro nella prossima stagione»
Juventus News 24 SPORT

Erling Haaland resterà un giocatore del Borussia Dortmund»

Haaland Juve: Watzke, CEO del Borussia Dortmund, ha rilasciato queste dichiarazioni sul futuro dell’attaccante. Hans-Joachim Watzke, CEO del Borussia Dortmund, ha parlato a Sport1 del futuro di Erling Haaland, obiettivo del calciomercato Juve.

Può rilasciare interviste tutti i giorni, non è un problema per noi.

Di seguito riportate le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Non è un problema per noi. Dopo le parole di Raiola, che ha raccontato di tante big (tra cui la Juve) su di lui, è arrivata la replica del Borussia Dortmund. (ilBianconero)

Almeno a giudicare dalle parole del ds dei tedeschi, Sebastian Kehl, rilasciate nel corso della trasmissione Doppelpass sul canale tv Sport1 (Fantacalcio ®)

Tre punti pesantissimi nella rincorsa alla qualificazione Champions, ma la prestazione e l'atteggiamento della Juventus preoccupa in vista del big match L'ennesima doppietta del portoghese ( fino al momento dei gol anonimo come il resto della squadra) toglie dai guai i bianconeri e salva la panchina di Pirlo. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, annuncio su Haaland | Deciso il suo futuro

È totalmente d'accordo, lo vedo tutti i giorni e posso dire che si identifica completamente con il club". (Corriere dello Sport.it)

L’amministratore delegato del Borussia Dortmund ha fatto capire che la permanenza del suo numero 9 non è poi così lontana dalla realtà La telenovela che riguarda il destino del centravanti del Borussia Dortmund rischia di diventare uno degli argomenti più appassionante di un’estate ormai prossima a iniziare. (CalcioToday.it)

Oltre alla Juventus, vengono accostate costantemente al bomber anche Barcellona e Real Madrid. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr