Roma, cimiteri caos, Barbara Palombelli: «Mia zia in attesa di sepoltura dal 5 marzo»

Corriere della Sera INTERNO

«Penso al dei cimiteri di Roma.

Un intervento che suscita reazioni: «Dopo il collega Andrea Romano, ecco Barbara Palombelli che giustamente denuncia la mancata sepoltura a Roma della zia Annamaria in attesa da quasi due mesi.

Esprimo la mia vicinanza alla famiglia Palombelli

Un personaggio televisivo noto che racconta la sua esperienza personale di vittima del caos sepolture nella Capitale.

A mia zia in attesa di sepoltura dal 5 marzo. (Corriere della Sera)

Su altri media

A mia zia in attesa di sepoltura dal 5 marzo…a mio cugino addolorato… e mi chiedo cosa possiamo fare, a parte continuare a parlarne in tv". "Penso al caos dei cimiteri di Roma. (Fanpage.it)

26 aprile 2021 a. a. a. Il caos cimiteri a Roma ormai sembra incontenibile. Ancora problemi nella struttura di Prima Porta, dove non vengono accettate nuove salme destinate alla cremazione: non c'è posto per depositare le bare nelle camere mortuarie. (Corriere dell'Umbria)

(LaPresse) – Le ripetute flessioni congiunturali dell’occupazione – registrate dall’inizio dell’emergenza sanitaria fino a gennaio 2021 – hanno determinato un crollo tendenziale dell’occupazione (-2,5% pari a -565mila unità). (LaPresse)

È quanto si legge nel rapporto dell’Istat (LaPresse) – Il tasso di disoccupazione scende al 10,1% (-0,1 punti) a marzo e sale tra i giovani al 33% (+1,1 punti). (LaPresse)

(LaPresse) – “Nel primo trimestre del 2021 si registrano importanti segnali di ripresa dell’attività contrattuale, con otto contratti ratificati nell’arco dei tre mesi. (LaPresse)

(LaPresse) – Rispetto a marzo dello scorso anno, le persone in cerca di lavoro risultano fortemente in crescita (+35,4%, pari a +652mila unità), a causa dell’eccezionale crollo della disoccupazione che aveva caratterizzato l’inizio dell’emergenza sanitaria; d’altra parte, diminuiscono gli inattivi tra i 15 e i 64 anni (-2,1%, pari a -306mila), che a marzo 2020 avevano registrato, invece, una crescita straordinaria. (LaPresse)