Musk-Twitter, doppia sfida in un processo

Musk-Twitter, doppia sfida in un processo
Corriere della Sera ECONOMIA

Ma attraversando lo specchio si può entrare in un secondo processo, per certi versi ancora più interessante.

Come ne Il processo di Kafka non è importante quale siano le prove.

Lui stesso aveva annunciato la volontà di scalare Twitter e lui stesso aveva accampato scuse quando i mercati erano crollati.

Per il voto popolare non esiste un diritto al perché, ma solo un sentimento collettivo

È quello che avviene contro Twitter proprio grazie a Twitter. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutti gli articoli di macitynet che parlano dell’instancabile Elon Musk e del social Twitter sono disponibili ai rispettivi collegamenti Le schermaglie tra le due parti non sono mancate da quando Musk ha scelto di fare un passo indietro sull’acquisto della piattaforma social. (macitynet.it)

La causa presentata dal fondatore di Tesla e SpaceX non è stata ancora pubblicata, pertanto non si conoscono i dettagli. Come spiegato dal New York Times, con questa causa Twitter punta a ottenere un processo di pochi giorni, dato che la scadenza per la chiusura dell’accordo è il 24 ottobre (Corriere della Sera)

New York, 5 ago. (askanews) - Il fondatore di Tesla, Elon Musk, è passato al contrattacco nei confronti di Twitter, nella causa giudiziaria intentata dalla piattaforma social per la mancata acquisizione da 44 miliardi di dollari. (Tiscali Notizie)

Account fasulli: Elon Musk accusa Twitter di frode (update)

Il social media lo ha quindi citato in giudizio quattro giorni dopo, accusandolo di sabotare la fusione perché non serviva più i suoi interessi e chiedendogli di completare l’operazione. (CorCom)

Marketing Advertising. Nelle controdeduzioni rese pubbliche giovedì, Musk accusa Twitter di intensificare gli sforzi per nascondere il numero reale dei suoi utenti, poiché il mercato è crollato. Quella storia è poco plausibile e contraria ai fatti come sembra”, recita il commento rilasciato da Twitter. (CorCom)

Musk ha deciso di non rispettare l’accordo di acquisizione perché Twitter ha mentito sul numero di account fasulli, commettendo una frode. La transazione non verrà completata perché Twitter ha dichiarato il falso in merito alla percentuale degli account fasulli. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr