"Forza Andre": Barella dedica la vittoria all'amico vittima di un incidente

La Nuova Sardegna SPORT

I due erano stati compagni in diverse stagioni quando vestivano la maglia del Cagliari.

Con questa scritta sulla maglietta il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella ha voluto dedicare la vittoria nel derby all'amico Andrea Cossu, vittima nella giornata di ieri 20 febbraio di un grave incidente in auto e ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu.

«Forza Andre».

Leggi anche Si schianta sul guard rail della 554: grave l'ex calciatore rossoblù Andrea Cossu

(La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

Cossu e Barella sono legati da un grande rapporto di amicizia fin dai tempi delle stagioni condivise in Sardegna con il '97 dell'Inter che in più occasioni ha ammesso di essere cresciuto nel suo mito (GianlucaDiMarzio.com)

Samir Handanovic ha un voto più alto rispetto a Fantacalcio.it e incassa un 8 pieno, mentre Nicolò Barella ne viene fuori con un bel 7, mezzo punto in più rispetto all’altra redazione e stesso voto di Achraf Hakimi (altro 7) (SOS Fanta)

Una vittoria che vale, oltre ai tre punti, oltre al prestigio, anche l'allungo a +4 sullo stesso Milan, in vetta alla classifica. Il match di San Siro (preceduto da momenti di tensione fuori dallo stadio) finisce 3-0 per la squadra di Conte. (L'Unione Sarda.it)

Da valutare le condizioni di Barella, uscito per crampi, e Skriniar, che nel finale ha rimediato una contusione. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter dovrà fare a meno dello squalificato Hakimi, ammonito ieri contro il Milan. (passioneinter.com)

“Forza Andre“, questa la dedica. Nicolò Barella nel finale di partita dopo essersi levato la maglietta da gioco, ha mostrato una particolare sotto maglia in cui ha dimostrato tutto l’affetto e la vicinanza ad Andrea Cossu (passioneinter.com)

Lo scrive il Corriere dello Sport. Archiviato con enorme soddisfazione il derby di Milano, l'Inter - come vuole il suo allenatore Antonio Conte - da ieri sera ha già settato la testa alla prossima gara di campionato col Genoa. (Fcinternews.it)