Returnal: nuovo aggiornamento online (ma senza la feature più attesa) -

Ricordiamo anche che i fan del gioco hanno lamentano un piccolo, grande problema causato dalla modalità Riposo di PS5.

Dopotutto, nel nostro speciale pubblicato sulle nostre pagine vi abbiamo spiegato perché Returnal ha sicuramente qualcosa di speciale.

Del resto, anche l’estetica ambientale dell’immaginario creato sulla superficie del pianeta Atropo è sicuramente un grande punto di forza della produzione Housemarque

L’aggiornamento, più che aggiungere feature vere e proprie, è mirata a risolvere vari bug e glitch riscontrati dai giocatori nel corso dell’avventura. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

La patch 1.1.3 di Returnal sarà scaricata automaticamente dal sistema, che naturalmente deve essere connesso a internet. Come promesso questa mattina, in serata Housemarque ha pubblicato la patch 1.1.3 di Returnal, che sistema diversi bug, compreso quello dei trofei, e rende il gioco più stabile. (Multiplayer.it)

Alcuni nemici in Returnal sono in grado di teletrasportarsi - Teneteli d’occhio e cercate di individuare il punto dove si sono spostati. Leggete tutte le voci del vostro registro personale - Ci sono svariati nemici e oggetti, in Returnal ed è utile imparare a conoscerli (IGN Italia)

Su Twitter, Housemarque ha confermato che la patch e le note dell'aggiornamento di Returnal verranno condivise alle 20:00 di oggi 5 maggio. Una nuova patch per Returnal è disponibile da oggi per rimuovere alcuni problemi tecnici che i giocatori stanno ancora riscontrando. (IGN Italia)

Di fatto la patch 1.3.4, che pesa circa 1GB, sistema la questione salvataggi, che ora non vengono più cancellati per sbaglio, mantenendo ovviamente tutte le novità della patch precedente. Per avere più informazioni sul gioco, leggete la nostra recensione di Returnal, dove Francesco Serino afferma:. (Multiplayer.it)

Come sempre accade, con PS5 in Modalità Riposo gli update vengono scaricati e applicati automaticamente sulla console, cosa che necessariamente comporta un riavvio di Returnal con conseguente perdita del punto di sospensione. (Multiplayer.it)

É stato segnalato a più riprese da numerosi utenti sul web, che la nuova patch rilasciata da Housemarque per Returnal, la nuova esclusiva per PlayStation 5, corrompe in modo permanente i salvataggi, facendo perdere ai giocatori tutti i progressi realizzati fino a quel momento. (Tom's Hardware Italia)