Juve-Milan, tra Champions e futuro di Donnarumma - Sportmediaset

Juve-Milan, tra Champions e futuro di Donnarumma - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Maldini ha rimandato ogni discorso a fine stagione per evitare distrazioni nell'agguerrita lotta Champions, ma tra il Milan e Mino Raiola le posizioni rimangono ben distanti.

Bianconeri alla finestra. Cresce l'attesa per il big-match Juventus-Milan, che avrà ripercussioni probabilmente definitive sulle ambizioni Champions delle due squadre, ma non solo.

Domenica, probabilmente, si deciderà tutto o quasi tra chi andrà in Champions League tra Juve e Milan e chi, a quel punto, si prenderà la posizione di forza con Donnarumma. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre la trattativa con il Milan per il rinnovo del portiere campano è ancora in piedi, e riprenderà dopo la fine del campionato: il Diavolo spera in una soluzione in extremis per trattenere il giocatore, ma non va oltre l'offerta di 8 milioni di euro a stagione, mentre Raiola, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, avrebbe fatto sapere di avere in mano proposte da 10 milioni (tra cui evidentemente quella di Paratici). (Sportal)

Il portiere rossonero amato e odiato dalla curva rossonera vista la situazione rinnovo complicata. Se Donnarumma dovesse restare, cercherebbe comunque di non andare oltre i due anni di contratto (Calcio News 24)

> > > Calciomercato Juventus, doppietta da Champions | “Squadra nulla senza Ronaldo”. Intanto domenica ci sarà la sfida proprio tra Juventus e Milan, che potrebbe rivelarsi cruciale per entrambe le squadra vista la lotta per un posto in Champions League (Calcio mercato web)

De Rosa: «Il Milan dovrebbe fare una cosa precisa con Pioli»

Calciomercato Juventus, nell’incontro a Milano si è parlato del trasferimento del giocatore: ora i bianconeri sognano sempre di più. (JuveLive)

Tutto rimandato a fine stagione, quando il Milan avrà la certezza o meno della partecipazione alla prossima Champions League. Coe riportato dalla Gazzetta dello Sport, il suo agente Mino Raiola per rinnovare il contratto del portiere parte da 12 milioni di euro e avrebbe già fatto sapere di avere in mano proposte da 10 milioni, quindi superiori a quella del Milan (8). (Tutto Juve)

De Rosa ha spiegato come il Milan dovrebbe necessariamente ripartire da Pioli e affidargli una squadra rinforzata specie in attacco. Geri De Rosa, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della situazione di Pioli anche in vista della prossima stagione:. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr