Juve-Milan, tra Champions e futuro di Donnarumma - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Maldini ha rimandato ogni discorso a fine stagione per evitare distrazioni nell'agguerrita lotta Champions, ma tra il Milan e Mino Raiola le posizioni rimangono ben distanti.

Bianconeri alla finestra. Cresce l'attesa per il big-match Juventus-Milan, che avrà ripercussioni probabilmente definitive sulle ambizioni Champions delle due squadre, ma non solo.

Domenica, probabilmente, si deciderà tutto o quasi tra chi andrà in Champions League tra Juve e Milan e chi, a quel punto, si prenderà la posizione di forza con Donnarumma. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una sfida piena di altri sfide per i rossoneri: per la Champions e per Gigio Donnarumma Il Milan vuole Donnarumma. (CIP)

Contro il Benevento, il tecnico rossonero ha ritrovato un Ibrahimovic determinato e voglioso di riportare la squadra in Champions. Milan, la questione rinnovi. Ma a tenere banco in casa Milan c’è anche la questione dei rinnovi di Calhanoglu e soprattutto di Donnarumma (LaPresse)

Lo dice Matteo Salvini, a margine della presentazione delle proposte della Lega sull’Agricoltura. “Non è un imbarazzo per noi, ma un amico e una risorsa”, aggiunge. (LaPresse)

> > > Calciomercato Juventus, doppietta da Champions | “Squadra nulla senza Ronaldo”. Intanto domenica ci sarà la sfida proprio tra Juventus e Milan, che potrebbe rivelarsi cruciale per entrambe le squadra vista la lotta per un posto in Champions League (Calcio mercato web)

Complice anche un Mino Raiola troppo ferreo e restante sulle proprie posizioni: non vorrebbe scendere sotto i 10 milioni di euro netti a stagione e avrebbe fatto capire che ci sarebbe già ulteriori offerte sull’estremo difensore classe ’99. (Calcio News 24)

Donnarumma è sempre decisivo per il Milan anche se non si conosce ancora bene il suo futuro. Ci mancherebbe altro che Gigio non giochi nella partita più importante della stagione contro la Juventus. (Milan News)