F1 Silverstone, Red Bull furiosa con Hamilton: "Ha mandato Max all'ospedale, vittoria vuota" - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset INTERNO

"Guardate la curva - ha proseguito il team principal della Red Bull - Lewis non è mai vicino al punto di corda, è un incidente enorme.

Christian Horner, team principal Red Bull, non ci sta e ha attaccato il campione iridato: "Ha mandato un concorrente in ospedale.

La curva era di Max al 100%, la colpa è tutta di Hamilton

l team principal Horner non le manda a dire al pilota britannico, responsabile del brutto incidente di Verstappen (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

"Non c'è posto per queste persone nel nostro sport". La Formula 1, la FIA, i piloti e i team stanno lavorando per costruire uno sport più diversificato e inclusivo, e questi insulti online devono essere evidenziati ed eliminati" (Sky Sport)

Ascoltiamo il commento di Allievi al risultato del GP di Gran Bretagna, vinto da Lewis Hamilton che solo al penultimo giro è riuscito a superare uno splendido Charles Leclerc che, con una Ferrari che torna protagonista, fa ben sperare per il resto del campionato del Cavallino. (FormulaPassion.it)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. We urge people to show respect and basic humanity; and to report any examples below those standards https://t. (F1-News.eu)

Guarda i risultati completi del GP di Gran Bretagna a Silverstone Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Gran Bretagna, decima prova del Mondiale di Formula 1 2021. (Quattroruote)

Capita a casa del 7 volte campione del mondo. Stiamo parlando di un sette volte campione del mondo, non può assolutamente comportarsi in questo modo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si riduce però la distanza con la Mercedes che ora è solo a -4 punti dal team di Milton Keynes, così come la Ferrari che si riavvicina alla terza piazza della McLaren. A quasi metà stagione, col giro di boa che ci sarà col GP in Ungheria il 1° agosto, a comandare tra le Scuderie è ancora la Red Bull nonostante il k. (Autosprint.it)