Priscilla Presley si commuove alla prima di Elvis ricordando il marito

Elvis Presley e Priscilla Beaulieu, un amore d’altri tempi a ritmo di Rock'n Roll, che a distanza di anni, screzi e divorzi fa ancora sognare.

Durante gli applausi scroscianti che hanno seguito la proiezione la Presley ha abbracciato il regista Baz Luhrmann tra le lacrime.

Anche le persone che hanno già sentito storie su Elvis, impareranno qualcosa”, disse in quell’occasione.

Priscilla Presley, che nonostante il divorzio si fa ancora chiamare con il nome da coniugata, ha presenziato alla prima del film biografico “Elvis”, presentato al Festival del cinema di Cannes, mercoledì. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Buonissima prova del protagonista Austin Butler, giovane attore che s'impegna moltissimo, mentre meno intenso risulta Tom Hanks nei panni del manager. Al centro c’è una giovane madre in difficoltà, che decide di abbandonare il proprio neonato in un facility box (Il Sole 24 ORE)

Desiderio e capitalismo, desiderio e amore, desiderio e senso di una vita in Luhrmann si interessa al suo soggetto in quanto corpo mediatico che viene desiderato. (BadTaste.it Cinema)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Ecco subito un salto indietro nel tempo, non l’infanzia di Elvis, ma a come i due si sono incontrati. (Esquire Italia)

Fuori concorso e vero evento della pre-chiusura, il monumentale “Elvis” di Baz Luhrmann mantiene molto di più di quel che promette. Il grande merito del regista australiano sta nel rivendicare la fedeltà di Elvis alle sue radici nere, ai sound indigeni di Memphis. (L'HuffPost)

Elvis non segnò solo la storia, ma la inseguì, e alla fine la sua energia e voglia di cambiamento ha conquistato l’eternità Elvis impara e ascolta i consigli del reverendo: “Quando hai cose troppo pericolose da dire…. (Tiscali)

Elvis non registrò la canzone, ma si dice che l’abbia cantata a Priscilla quando si lasciarono Quindi ha aggiunto uno striscione GEEK proprio dietro Elvis, quando Parker lo sta guardando. (BadTaste.it Cinema)