WhatsApp Beta ha problemi con le emoji: anche a voi quelle recenti si resettano quotidianamente? (foto) (aggiornato: risolto)

Il problema che abbiamo appena introdotto si riferisce nello specifico alla sezione Recenti delle emoji di WhatsApp: con cadenza praticamente quotidiana la sezione delle emoji usate recentemente si svuota, costringendovi a cercare nuovamente le emoji che usate più spesso nel catalogo completo.

Fateci sapere se anche voi avete notato questo fastidioso bug.

Stiamo notando il bug da alcuni giorni, sulla versione 2.20.200.6 di WhatsApp Beta su Android 11.

L’app sembra essere affetta da un fastidioso bug. (Androidworld)

Ne parlano anche altri media

Ma come detto ad oggi si può utilizzare solo per i possessori di apparecchio con tecnologia Android. Ma anche in questo caso ci sarebbero degli utenti che vorrebbero avere maggiore privacy. (Leggilo.org)

Negli anni sono state molteplici le diverse anomalie che hanno messo a rischio i dati e gli account degli utenti. Attualmente sono già migliaia le persone che hanno dovuto procedere in questo modo e per fortuna buona parte di loro hanno visto recuperare il proprio account. (Android News)

Per far sì che tutto funzioni come si deve, il colosso ogni anno elimina dalla lista di supporto gli smartphone più obsoleti. WhatsApp: ecco gli smartphone estromessi dalla lista di supporto da febbraio (Tecnoandroid)

Nel corso delle ultime settimane i tecnici di WhatsApp sembrano piuttosto concentrati nello sviluppo di funzionalità legate alla personalizzazione dell'app, e in particolare a tutto ciò che riguarda gli sfondi. (Tech Fanpage)

Eppure questo è ciò che sta accadendo a tanti utenti con smartphone Android ed iOS. A partire dalla versione WhatsApp Android per device precedenti ad Android 4.1 si impongono le restrizioni di utilizzo. (Tecnoandroid)

Innanzitutto .... matteosalvinimi : #Salvini: Abbiamo messo a disposizione un numero WhatsApp per raccogliere le segnalazioni sulla Scuola. Esiste però un “trucco” per chi volesse avere maggiore privacy. (Zazoom Blog)