Mare&Miniere: domani i seminari di musica popolare

La quarta giornata – domani, venerdì 24 – propone come sempre attività didattiche negli spazi dell’antica tonnara di Su Pranu, la mattina dalle 10 alle 13, e il pomeriggio dalle 16 alle 19.

Mare&Miniere: proseguono domani a Portoscuso (Sud Sardegna) i seminari di musica popolare di Mare e Miniere.

Cinquant’anni di musica italiana dal punto di vista inedito di FOFFO BIANCHI, produttore RCA e ingegnere del suono per Tournée leggendarie

Notizie e aggiornamenti disponibili sul sito www. (Sardegna Reporter)

Su altri giornali

– In questi giorni sono state installate le nuove pensiline nella fermate Cotral del territorio comunale di Segni. Si tratta complessivamente di cinque nuove strutture di cui tre nel centro urbano e due nella “Piana”. (Cronache Cittadine)

Manca ancora un giorno al concerto di Vasco Rossi a Bari. Eppure davanti alla porta 5 dello stadio San Nicola sono state già piazzate venti tende. (Repubblica TV)

“Nel tappeto centrale, chiamato “Stelle e conflitti” – ha spiegato il presidente del Conservatorio Canepa Ivano Iai – sei tessitrici hanno riprodotto la forma di violenza più brutale: quella che muove un popolo contro un altro popolo. (Sardegna Reporter)

Mercoledì 22 giugno Vasco Rossi sarà in concerto a Bari con il suo live tour: la città Metropolitana pugliese è compresa tra i cinque appuntamenti annunciati sui social per infoltire il tour. La tournée di Vasco era in programma nel 2020 e rimandata al 2021 e poi ancora al 2022, a causa della pandemia. (Gazzetta del Sud)

Orari Vasco Rossi a Bari. 16:00 Apertura box office / accrediti. (End of a Century)

Il popolo di Vasco già in queste ore, come da tradizione, sta cominciando a organizzarsi per accamparsi fuori dallo stadio, pronto a conquistare un posto nelle prime file. E la scaletta delle due ore e mezzo di musica accontenterà davvero tutti: si parte con «XI Comandamento», «L’uomo più semplice», «Ti prendo e ti porto via», passando per i classici «Senza parole», «Un senso», «Gli spari sopra», «Rewind». (La Gazzetta del Mezzogiorno)