Calciomercato Inter, offerta per il difensore | Scambio ‘due per uno’ con lo United

Calciomercatonews.com SPORT

Classe 1992, de Vrij ha un contratto sino al 2023 e strapparlo ai nerazzurri non sarà semplice.

Calciomercato Inter, sirene inglesi per de Vrij. L’Inter deve infatti guardarsi dall’interesse di alcuni club per Stefan de Vrij.

Calciomercato Inter, scambio due per uno con lo United. Lo United è pronto ad offrire i cartellini di Lindelof e Matic – vecchio pupillo di Conte – per avere de Vrij.

A loro, riferiscono dall’Olanda, si unirebbe anche il PSG pronto a presentare un’offerta all’Inter per Stefan De Vrij. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A inizio stagione Conte aveva ruotato gli uomini, poi ha trovato la stabilità con Skriniar, de Vrij e Bastoni. Ma non ci sarà, stesso motivo, per squalifica, anche Bastoni, uno degli elementi che compone il trio difensivo titolare con Skriniar e deVrij, il trio ribattezzato 'SDB'. (fcinter1908)

La prova opaca, comunque, non gli toglie certo il ruolo da intoccabile nello scacchiere di Antonio Conte. Ecco i dettagli. (InterLive.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, de Vrij è finito nel mirino di tre grandi club europei. Matteo Pifferi. Stefan De Vrij è diventato sin da subito un pilastro dell'Inter, a partire dal 2018 quando è sbarcato alla Pinetina da svincolato dopo l'avventura alla Lazio. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo | Torna di moda l’ex Inter! Calciomercato Inter, Psg su de Vrij: maxi scambio per Conte. (Calcio mercato web)

"Da capire, a questo punto, se una proposta particolarmente consistente possa far cambiare i piani al club nerazzurro, tenuto conto che l’ex-Lazio, nel 2018, è sbarcato alla Pinetina a contratto scaduto", si legge. (Fcinternews.it)

Inter, De Vrij fra rinnovo e offerte dalle big. L'Inter non ha intenzione di cedere l'olandese, anche se potrebbe registrarsi una plusvalenza record, visto l'interesse delle big europee. (TUTTO mercato WEB)