Lazio, da martedì si lavora per Verona: da valutare Luis Alberto

Lazio, da martedì si lavora per Verona: da valutare Luis Alberto
Approfondimenti:
Corriere dello Sport.it SPORT

Simone Inzaghi ha dato appuntamento alla squadra alle ore 15:00.

L'attaccante ecuadoriano si candida ad una maglia da titolare a Verona

Inzaghi conta di recuperare Patric, costretto a saltare il match contro gli uomini di Italiano a causa di un fastidioso problema alla schiena.

a Lazio si ritroverà martedì pomeriggio a Formello , per riprendere la prearazione in vista della trasferta di Verona in programma domenica 11 aprile alle ore 15:00. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

acrificio, volontà, forza. Luis Alberto, terapie a casa. (Corriere dello Sport.it)

Su tutti i nomi che interessano di più sono quelli di Luiz Felipe e Luis Alberto, reduci da situazioni differenti ma comunque entrambi da monitorare per i prossimi impegni. Il centrale brasiliano si sta allenando anche a Formello e ha messo nel mirino il suo rientro, previsto all'incirca tra due settimane. (QUOTIDIANO.NET)

Covid / Torino, nuovo positivo in prima squadra: si tratta di Sirigu. Covid, si allarga il focolaio in Nazionale: un caso di positività nel Cagliari. Si tratta di Luis Alberto. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Luis Alberto oltre il dolore e a Verona vuole essere titolare

Ma è anche subentrato nella ripresa, al posto di Pereira, dando la scossa per svegliare una Lazio torpida dopo un primo tempo poco brillante. Invece lo spagnolo, dopo un paio di provini, antidolorifici e fasciature ad hoc, non solo è riuscito a recuperare per la panchina. (TUTTO mercato WEB)

Giornata di allenamento facoltativo a Formello, quella di ieri per la Lazio. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, a non fermarsi è stato anche Luiz Felipe, che continua a correre tra campo, palestra e spiaggia, con il suo rientro fissato tra 10-15 giorni. (La Lazio Siamo Noi)

Può darsi, ma fino a un certo punto perché Luis aveva calcolato tutto, anche perché solo lui sa dove poteva osare o meno. Un leader vero, Luis Alberto. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr