Lecce-Cosenza 3-1, Gliozzi illude i Lupi poi è rimonta giallorossa (con due rigori)

Lecce-Cosenza 3-1, Gliozzi illude i Lupi poi è rimonta giallorossa (con due rigori)
picenotime SPORT

Allenatore: Corini. COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo (82' Sueva); Gerbo, Petrucci, Sciaudone (82' Ba), Crecco; Tremolada (67' Bahlouli); Trotta (67' Carretta), Gliozzi (75' Mbakogu).

Alla mezzora traversone di Mayer a pescare ancora Coda che di testa non inquadra la porta.

Allenatore: Occhiuzzi. Arbitro: Giua di Olbia. Reti: 8' Gliozzi, 12' rig

Al minuto 8 i Lupi passano in vantaggio con un colpo di testa in tuffo di Gliozzi su cross tagliato di Petrucci. (picenotime)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico Eugenio Corini ha fissato, infatti, la ripresa degli allenamenti questa mattina sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA. Dopo la vittoria interna per 3-1 contro il Cosenza, i giallorossi riprenderanno a lavorare questa mattina. (Calcio Lecce)

Con le due vittorie di fila ottenute la classifica giallorossa è tornata a sorridere. I sei punti ottenuti in una settimana hanno dato sostanza alla classifica dei salentini, risaliti al settimo posto e con un piazzamento playoff ora più solido. (Calcio Lecce)

Lecce-Cosenza 3-1: la cronaca. Dirette Lecce-Cosenza 3-1: la cronaca. (Calcio Lecce)

Corini: "Abbiamo vinto insieme al calore dei tifosi. I tre punti di oggi ci consolidano"

Ho detto ai ragazzi che i tifosi ci hanno appoggiato ancor prima di fare qualcosa per loro e dovevamo meritare questa vicinanza. Poi aggiungo una cosa: aver avuto i nostri tifosi oggi in albergo, esser stati incitati, ci ha fatto sentire grande calore, vicinanza. (TuttoCalcioPuglia.com)

È una vittoria carica di significati, finché ci sarà la possibilità lotteremo per qualcosa di molto importante Poi aggiungo una cosa: aver avuto i nostri tifosi oggi in albergo, esser stati incitati, ci ha fatto sentire grande calore, vicinanza. (TuttoCalcioPuglia.com)

Dovevamo meritarci la loro vicinanza, loro ci hanno appoggiato prima ancora di chiederci dei risultati. E’ stata una giornata perfetta: abbiamo prima trovato il calore dei tifosi e poi i punti sul terreno di gioco. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr